Ristorante Abbashaul Milano - Ristoranti Milano 

Ristorante Abbashaul

Via Rosolino Pilo, 5 - 20129 Milano ( Zona Porta Venezia )

ristorante_ristoranti_mi
SCRIVI UNA MAIL

Ristorante Abbashaul

Il ristorante Abbashaul si trova a Milano in Via Rosolino Pilo 5, in zona Porta Venezia.

Disposto su due sale interne, Abbashaul è un ambiente dai colori accesi, arredato in stile etnico. Un’intera sala è arredata con tavoli e sedie a seduta bassa, tipici della tradizione africana. Il locale è in grado di ospitare circa 40 persone.

Il ristorante Abbashaul di Milano propone ai suoi ospiti i piatti della cucina africana, con particolare attenzione per le specialità eritree: principalmente piatti a base di carne, ma anche vegetariani.

Il piatto tradizionale più conosciuto della cucina eritrea, proposto naturalmente al ristorante Abbashaul, è lo tsebhi (uno stufato di carni varie) servito all’interno del “pane piatto” denominato injera. Gli stufati che tipicamente accompagnano l’injera sono a base di manzo, pollo, montone o verdure. Tra gli altri piatti tipici proposti dagli chef vi segnaliamo lo zighni con carne di manzo, il dorho tsebhicon con carne di pollo, trippa e cous cous.

La cucina del ristorante africano Abbashaul è aperta fino alle ore 23.00.

Il ristorante Abbashaul di Milano è la scelta giusta per chi volesse trascorrere una serata all’insegna delle tradizioni e della cucina eritrea. Ideale sia per i gruppi che per le coppie!


RISTORANTI SIMILI

Kyo
Kyo
XXII Marzo,
Prenota Subito
Da Viky
Da Viky
Milano Città,Navigli,
Prenota Subito
Il Campione
Il Campione
Cologno Monzese,
Prenota Subito
Torna su