Ristorante Acqua e Sale – Cucina pugliese di pesce a Milano

Il ristorante Acqua e Sale La Paranza Imperiale è situato in Via Alserio 15, nella zona Isola di Milano.

Si tratta di una location molto elegante, con i coperti distribuiti in 4 salette interne da 20 posti a testa. In ogni stanza dominano le tonalità del giallo, e si trovano molti riferimenti al mondo marino, come per esempio le mille conchiglie attaccate sui bordi dei muri. L’ambiente dell’Acqua e Sale è caldo ed accogliente, e il servizio davvero ben curato. Nella stagione estiva vengono sistemati altri posti a sedere di fronte all’ingresso principale del ristorante.

Come suggerisce l’ambiente, Acqua e Sale è un ristorante specializzato nella preparazione del pesce. La cura nella selezione degli ingredienti permette al ristorante di offrire specialità come pesce crudo, carpacci, zuppe e la vera e propria prelibatezza di casa, ovvero la Paranza Imperiale, gran frittura di pesce. Al ristorante Acqua e Sale il pesce arriva fresco ogni giorno dai più importanti porti d’Italia.

Nota di merito anche per i dolci, perché per concludere il pasto in bellezza il ristorante propone specialità di pasticceria artigianale. La cucina è aperta fino alle ore 22.30.

Il ristorante Acqua e Sale è l’ideale per gli amanti della cucina a base di pesce sempre fresco e di qualità.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

a’Mare

A’Mare è un ristorante a pochi passi dal Duomo di Milano. Propone principalmente piatti di pesce e vegetariani, da gustare in una location particolare e molto accogliente, ideale per i vostri pranzi, aperitivi e cene.

Il Mosto Selvatico

Il Mosto Selvatico di Milano, situato in Via Cesare da Sesto 13, propone le migliori specialità a base di pesce, rigorosamente freschissimo. Un ristorante davvero elegante, assolutamente da provare per gli amanti della cucina di qualità.

La Rena

I saperi e i sapori del mar Mediterraneo a Milano, al ristorante La Rena di Via Festa del Perdono. Menù principalmente basato sul pesce, sia crudo che cotto, ed una speciale attenzione ai piatti a base di astici e di aragoste. Una cucina per intenditori insomma, semplice e leggera, ma davvero tanto gustosa.