Ristorante Anadima a Milano – Cucina orientale e statunitense

Il ristorante Anadima si trova in via Pavia 10, nella zona dei Navigli di Milano.

Una location eclettica e originale, composta da 3 sale interne arredate con tavoli bianchi, poltroncine in pelle nera e cuscini colorati. Il ristorante Anadima è molto spazioso e al suo interno troviamo angoli completamente diversi tra loro: dal posto adatto per una cena con gli amici, allo scorcio ideale per una cena tranquilla con il partner. Da segnalare il curatissimo dehor esterno.

All’Anadima la cucina propone dei piatti ricercati, prevalentemente mediterranei, a cui si aggiungono influenze della cucina di svariate zone del mondo, dall’estremo oriente ai sapori caratteristici statunitensi. I sapori etnici del curry e le varie spezie orientali aggiungono un tocco di qualità all’offerta culinaria del ristorante. Inoltre non mancano i piatti vegetariani e gli hamburger sono davvero ottimi.

Il Ristorante Anadima dispone anche di una cantina di qualità: oltre cento etichette selezionate, tra cui è possibile individuare il vino più adeguato ad ogni piatto.

L’Anadima offre la possibilità di fare colazione a partire dalle 7.30 del mattino, il pranzo dalle 12.30, l’happy hour a partire dalle 18.00 e infine la cena, con la cucina aperta fino a tardi. La domenica il ristorante offre anche il brunch, a partire dalle 11.30, con ricco buffet con piatti caldi e freddi.

Aperto durante l’intera giornata, il ristorante Anadima è il posto ideale per chi desidera provare una cucina davvero varia e ricca nella zona dei Navigli di Milano.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma