Ristorante Arigatò Milano

In viale Vittorio Veneto 32 si trova la meta preferita da ogni appassionati di cucina orientale che desidera assaporarne le innumerevoli specialità senza limiti: Arigatò!

Questo è il terzo di una solida famiglia e catena di ristoranti fusion, nati in diverse zone della città, come quella di Porta Romana e di Gioia, ognuno famoso ed apprezzato per il servizio impeccabile che offre e per l’alta qualità che contraddistingue la sua cucina.

Il ristorante Arigatò di Vittorio Veneto è immerso in uno dei tanti spicchi della città, capaci di riservare un panorama ricco di belle sorprese, quello di Repubblica.

Il locale dispone di spazi ampi, dove quasi 100 persone possono accomodarsi e godersi in tranquillità le delizie proposte dalla cucina del ristorante. Una volta seduti al vostro tavolo lo staff di Arigatò, cordiale e affabile, vi coccolerà e vi guiderà nella scelta dei piatti che preferite.

Sarete avvolti dalla piacevole e rilassante atmosfera che si respira tra le mura di questo ristorante, ricreata abilmente da arredi ricercati e scelti con cura, in cui prevalgono colori scuri e tonalità sobrie che si mescolano a magici giochi di luci soffuse.

Il menu di Arigatò è molto vario: le mani di grandi chef si muoveranno con velocità ed attenzione, per dare vita alle pietanze tipiche della tradizione culinaria cinese, prevalentemente piatti cotti dai sapori più originali e stravaganti che mai.

Davanti agli occhi di tutti, invece, minuziosi sushiman si dilettano nella creazione di fedeli riproduzioni delle specialità nipponiche, dove il protagonista è il riso, accompagnato da pregiato pesce crudo.

Regalatevi una gustosa esperienza culinaria e sperimentate senza limiti le innumerevoli pietanze della cucina cinese e giapponese, grazie alla formula all you can eat: Arigatò vi aspetta!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Iyu

In zona Moscova a Milano si trova un elegante e delizioso ristorante di cucina cinese e giapponese: è il ristorante Iyu, che propone piatti della gastronomia orientale da gustare senza limiti con formula All you can eat

Haru

Cucina cinese e giapponese con una carta davvero variegata e ricercata, oltre a diverse soluzioni All You Can Eat fanno del Ristorante Haru di via Gerolamo Cardano 8 a Milano, zona Stazione Centrale, una tappa obbligata per gli amanti del Fusion e dei sapori… a mandorla.

Kiku

Il Kiku in Corso Garibaldi, 68 a Milano vi garantisce un pasto gustoso e, grazie alla formula all you can eat, anche economico. Ottimi piatti orientali, preparati con abilità e passione, per un gustoso incontro con il miglior Giappone!