Ristorante Blue Ginger Milano - Ristoranti Milano 

Blue Ginger

Viale Carlo Troya, 22 - 20144 Milano ( Zona Solari )

Ristoranti Milano
SCRIVI UNA MAIL

Ristorante Blue Ginger

AGOSTO: chiusura dal 10 al 24

Il ristorante Blue Ginger si trova a Milano in Via Carlo Troya 22, nella zona di Via Tortona.

Il Blue Ginger presenta all’interno un ambiente molto allegro e originale: la progettazione è stata opera della fantasia e dell’estro creativo dell’architetto Alessandro Mendini, mentre le colorate mura rosa e azzurrine sono state esaltate e impreziosite dalle opere di Bros, celebre grafitista milanese. L’estrosa location ha a disposizione circa 65 posti a sedere.

Dalla collaborazione di professionisti di questo calibro e dall’impegno dello staff del ristorante è nato nel 2008 il ristorante Blue Ginger, un locale dove trascorrere una piacevole serata alla riscoperta dei sapori e delle tradizioni tipiche del mondo orientale.

Il Blue Ginger di Milano propone le migliori ricette della tradizione culinaria orientale. Potrete infatti assaggiare piatti di cucina giapponese come sushi e sashimi, ma anche cinese, vietnamita e street food, gamberi calamari e branzino con salsa di soia, misto griglia; un menù davvero completo! Il tutto accompagnato da raffinati vini di qualità di varia origine e provenienza.

Il ristorante Blue Ginger di Milano è una location innovativa e giovane, consigliata agli amanti della cucina fusion asiatica, ma adatta anche per vari tipi di serate o eventi come Halloween o Capodanno.


RISTORANTI SIMILI

Pizzeria Cuore Milano
Cuore
San Siro,
Prenota Subito
Shanghai Cafè
Shanghai Cafe
Stazione Centrale,
Prenota Subito
Hof Hall of Fame Sport Bistrot
Hof Hall of Fame
Marghera,Milano Città,
Prenota Subito
Torna su