Ristorante Villa Ca’ Bianca Milano - Ristoranti Milano 

Ca Bianca

Via Lodovico il Moro, 117 - 20142 Milano ( Zona Navigli )

Ristoranti Milano
SCRIVI UNA MAIL

Ca’ Bianca Milano

Il ristorante della Villa Ca’ Bianca di Milano si affaccia sulla riva del Naviglio grande.

Villa Ca’ Bianca è un complesso polifunzionale in grado di rispondere alle più svariate esigente: l’Hotel Corte del Naviglio, il Ristorante Ca’ Bianca, il locale Ca’ Bianca Cafè e la Corte Estiva.

Antica e prestigiosa residenza estiva del marchese Barona, oggi nei suoi oltre 12000 metri quadrati di spazio sorgono le due sale del ristorante Ca’ Bianca di Milano: un ambiente ideale per trascorrere indimenticabili momenti, in un luogo dove il divertimento si mescola con i piaceri della tavola e la familiarità dello staff.
Un’atmosfera di charme, un servizio di qualità, una cucina tradizionale milanese, uniti al fascino di un’antica corte nel cuore di Milano. Il ristorante Ca’ Bianca di Milano, conosciuto per la raffinatezza e la creatività della sua cucina, è costituito da due sale, impreziosite da antichi soffitti e da un arredamento sobrio e caldo. Un ambiente confortevole, ideale anche per un soggiorno d’affari.

Villa Ca’ Bianca è uno dei più importanti spazi artistici e culturali della città. La location è il punto di riferimento a Milano per gli amanti del jazz, nonché punto di incontro dei migliori cabarettisti milanesi.
La perfetta armonia tra antico e moderno rende la Villa Ca’ Bianca ideale per qualsiasi tipo di evento: incontri d’affari, piacevoli soggiorni, matrimoni, convegni e cerimonie e spettacoli di intrattenimento.

Nel suggestivo ambiente di una delle ville più belle della città, il ristorante Ca’ Bianca di Milano è ideale per una cena in un’atmosfera unica e raffinata.


RISTORANTI SIMILI

Gusto e Chiacchiere
Gusto e Chiacchiere
Porta Romana,
Prenota Subito
Jade Cafè
Jade Cafe
Centro,Milano Città,
Prenota Subito
La Piccola Versilia
La Piccola Versilia
Loreto,
Prenota Subito
Torna su