Ristorante Calimero – Cucina tradizionale a Milano

Il ristorante Calimero, situato nell’omonima Via San Calimero 3 nel centro di Milano, propone cucina italiana di qualità.

Piatti tipici della tradizione italiana (in carta anche qualche piatto orientale) per un’ottima pausa pranzo o per una cena in compagnia degli amici. Lo chef del Calimero propone specialità quali l’insalata caprese con mozzarella di bufala e olive taggiasche, il culatello con bufalina pugliese … le trofie verdi con pesto genovese rinforzato, gli gnocchetti di patate con crema di zola … l’entrecotes di angus con patate rosolate, il filetto di tonno ai ferri e tanto altro ancora.

Situato, come detto, nel cuore di Milano a pochi passi dal Duomo, il ristorante Calimero è facilmente raggiungibile grazie alla fermata della linea metropolitana gialla Crocetta; la location dispone di due sale interne, ben curate ed arredate, con 45 posti a sedere. Oltre agli interni, scegliendo il ristorante Calimero di Milano, potrete rilassarci nel porticato antistante (in cui sono sistemati altri 40 posti a sedere).

Il ristorante Calimero di Milano è aperto sei giorni su sette, dal lunedì al sabato, sia a pranzo che a cena. Su prenotazione vi è la possibilità di organizzare aperitivi.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

La Rosa Bianca

La Rosa Bianca è un accogliente ristorante in zona Città Studi a Milano, propone una cucina mediterranea semplice e gustosa: menù di carne o di pesce e anche una meravigliosa pizza da gustare senza limiti con il fantastico giropizza.

Farinami Rho

Il Farinami di Rho è una location poliedrica. Il ristorante è infatti adatto per la pausa pranzo e per la cena, ma anche per l’aperitivo, che oltre al buffet prevede anche un piatto servito. Farinami Rho vi aspetta anche per il brunch della domenica!

Le Terrazze

In via Ettore Bugatti 1 ha aperto Le Terrazze un nuovo ristorante pizzeria in zona Abbiategrasso. In un ambiente accogliente in cui si alternano i toni del bordeaux a colori più chiari e tenui potrete sperimentare i piatti della tradizione italiana uniti ad un pizzico di novità!