Ristorante Da Nino – Cucina tradizionale a Milano

Il ristorante e pizzeria Da Nino di Milano è situato in Via Asiago 68.

Trattoria a gestione famigliare che accoglie i propri clienti con professionalità e gran cortesia: il ristorante Da Nino si snoda nello spazio di una sala interna unica con 60 posti a sedere; l’arredamento è semplice ed essenziale, ma la sala si presenta calda ed accogliente. Durante la bella stagione, il ristorante trattoria Da Nino dispone di un giardino esterno con altri 60 posti a sedere.

Il top di questo ristorante è naturalmente la cucina, quella tipica di una volta. In menù troverete i piatti più tipici della cucina italiana e specialità tradizionali siciliane. Cucina italiana e siciliana, ma anche un’ottima offerta con diverse varietà di pizza.
Aperto sia a mezzogiorno che a sera, Da Nino propone a pranzo menù guidati a prezzo fisso, mentre a cena si ordina dal menù alla carta. Il consiglio è quello di non lasciarvi scappare l’occasione di provare l’antipasto siculo della casa, oltre che i dolci di preparazione artigianale.

Oltre al servizio ristorazione, vi è la possibilità di richiedere ed organizzare aperitivi per festeggiare occasioni e ricorrenze.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

NordEst Caffe

NordEst Caffè, bar, pub e ristorante in zona Isola, è una delle location più apprezzate di Milano dagli amanti del jazz, ma non solo. NordEst Caffè inoltre propone e organizza cene di degustazione, eventi e serate sempre diverse.

Albilo

Il ristorante Albilò, nella zona di Porta Venezia, è anche tavola fredda e location per aperitivi e cocktail. Aperto in tutte le ore della giornata, propone colazioni, pranzi e happy hour in un ambiente informale e perfetto per rilassarsi.

Bio Bistrot

Bio Bistrot è un grazioso ristorante poco distante dalla stazione metro di Crocetta a Milano. La sua peculiarità risiede nella profonda attenzione con cui i titolari selezionano gli ingredienti, rigorosamente biologici, per creare piatti adatti a vegetariani, vegani, celiaci e, ovviamente, a tutti gli altri.