Ristorante El Brellin Milano - Ristoranti Milano 

El Brellin

Alzaia Naviglio Grande, 14 - 20144 Milano ( Zona Navigli )

ristorante_ristoranti_mi
SCRIVI UNA MAIL

Ristorante El Brellin

Il ristorante El Brellin di Milano si trova in zona Navigli, precisamente in Vicolo dei Lavandai ad angolo con Alzaia Naviglio Grande 14.

Il ristorante è ricavato all’interno di una costruzione storica risalente al 1700 circa. A disposizione dei clienti El Brellin di Milano mette ben 5 sale che si collocano su due piani distinti per una superficie totale di circa 400 metri quadri: al piano superiore vi sono la “sala lavandaie”, la “sala bar” e la “sala camino”; al piano inferiore vi sono le sale “oca 1” e “oca 2”. In totale, tra le sale appena enunciate, vi sono circa 180 coperti.

Lo stile del ristorante El Brellin di Milano è quello classico, sia per lo spazio in interno che per quello in esterno. E la cucina naturalmente quella tipica italiana con particolare attenzione per le ricette milanesi e lombarde.

Filosofia degli chef è proprio quella di riproporre le specialità milanesi rielaborate con originalità, con l’intento di proporre piatti e sapori sempre nuovi ma in ogni caso legati al passato.

Aperto 7 giorni su 7 il ristorante El Brellin di Milano è ideale sia per la pausa pranzo che, ovviamente, per cena. A disposizione dei clienti vi sono una serie di menù guidati oppure vi è la possibilità di scegliere dalla carta. Ottima anche la scelta relativa ai vini. La cucina resta aperta ogni sera fino alle ore 23.00.


RISTORANTI SIMILI

Ferrelli a Milano
Ferrelli a Milano
Garibaldi,Milano Città,
Prenota Subito
Chic'n-quick
Chic’n Quick Trattoria Moderna
Navigli,
Prenota Subito
osaka
Asaka
Lorenteggio,
Prenota Subito
Torna su