Ristorante Elfo Cacciatore – Carne argentina a Milano

Il ristorante Elfo Cacciatore si trova a Corsico in Via XXV Aprile 6, nell’hinterland a sud ovest di Milano.

Una location che si snoda sullo spazio di una sala interna, davvero molto elegante. Elegante per l’atmosfera ricreata dalle tonalità tenui interrotte dal colore delle bottiglie di vino esposte a vista sulle pareti, e dalle poltroncine in pelle chiara e coperti raffinati. Nella sala del ristorante Elfo Cacciatore sono disponibili 32 coperti.

Cosa propone la cucina? I migliori tagli di carne alla griglia, soprattutto carne argentina, ma anche specialità vegetariane, gustosi primi piatti e contorni speciali.

Vista la tipologia della sala e l’offerta in cucina il ristorante Elfo Cacciatore si addice perfettamente ad eventi di ogni tipo, ricorrenze o cerimonie. La capacità massima della sala per questo tipo di eventi è di 40 persone. Vi è, naturalmente, la possibilità di concordare e creare in collaborazione con lo chef menù personalizzati adatti ad ogni esigenza.

Un ristorante in ogni caso sempre attivo, anche per la pausa pranzo o per una cena informale. Tra gli appuntamenti si segnalano le ricorrenti cene degustazione che vengono organizzate, tutte dedicate alle specialità regionali italiane.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Convivendo

Il ristorante Convivendo, in zona Magenta, propone le specialità della cucina italiana, con uno sguardo al passato e un pizzico di originalità. Inoltre il Convivendo di Milano organizza spesso serate a tema e spettacoli di musica dal vivo.

Al Cavallino

Il ristorante pizzeria Al Cavallino, situato nella zona di Porta Venezia, offre ai suoi clienti una cucina italiana tradizionale, a base di carne, pesce e cibi vegetariani. Inoltre è possibile gustare i piatti della cucina egiziana.

Prime Ristorante

Il Primè Ristorante è un’elegante location situata nel cuore di Milano, nella zona Isola. Il ristorante di Via Francesco Crispi propone ai suoi ospiti le specialità della cucina italiana, con originali influenze della cucina francese.