Foresta Woodbar Milano - Ristoranti Milano 

Foresta WoodBar

Via Celestino IV, 6 - 20123 Milano ( Zona Ticinese )

Ristoranti Milano
SCRIVI UNA MAIL

Foresta WoodBar

Il Foresta WoodBar di Milano si trova in via Celestino IV al civico 6, nella zona di Porta Ticinese, una delle più frequentate della città. È un locale dal design ricercato e originalissimo, con continui riferimenti al mood della foresta: si divide in due ambienti separati ma complementari tra loro, e dispone inoltre di un’area lounge che si affaccia sulla strada e un’area privè coperta situata all’interno del cortile.

Il Foresta Woodbar è arredato in modo molto particolare, con tavoli color beige, divanetti e pouf in verde, per un totale di 100 posti a sedere. Il ristorante è aperto in tutte le ore della giornata, dalla colazione con croissant di pasticceria, torte artigianali, frutta fresca e yogurt, fino al pranzo in cui il Foresta Woodbar propone piatti espressi e veloci, a base di pasta fresca fatta in casa e non solo.

Dalle 18.00 alle 22.00 è il momento dell’aperitivo a buffet, in cui si possono gustare finger food e varie sfiziosità, accompagnati da cocktail internazionali, sia alcolici che analcolici, compresi nella lista “Foresta Experience Cocktail”: il giovedì l’aperitivo è accompagnato da musica e dj-set. Sabato al ristorante è invece il turno del brunch, con interessanti proposte a prezzo fisso o menù alla carta.

Il Foresta Woodbar di Milano è aperto da lunedì a sabato dalle ore 07.00 alle 24.00, con un’offerta gastronomica varia e di grande qualità, da gustare in una location di grande impatto estetico.


RISTORANTI SIMILI

Kyto 2
Kyto 2
Navigli,
Prenota Subito
Pizzeria del Corso
Pizzeria del Corso
Bovisio Masciago,
Prenota Subito
Akropolis
Akropolis
Lambrate,
Prenota Subito
Torna su