Frank – Ristorante Bistrot di Milano

Frank di Milano è lounge e bistrot situato in Via Lecco 1, in zona Porta Venezia.

Il Frank si trova in uno dei quartieri più belli e frequentati della città di Milano, a pochi passi dai giardini pubblici Indro Montanelli e dalla via dello shopping milanese per eccellenza, Corso Buenos Aires.

Frank di Milano è un locale dallo stile decisamente raffinato, arredato in stile bistrot newyorkese. La location presenta due sale interne molto spaziose, in grado di ospitare fino a 150 persone. Inoltre è presente uno spazio esterno, utilizzabile anche nella stagione invernale.

La cucina proposta dal ristorante è raffinata e di alta qualità, con specialità gustose a base di carne e pesce presentate in maniera particolarmente accattivante.
Le specialità del Frank di Milano possono essere apprezzate a buffet nel momento dell’aperitivo, oppure servite per una cena più tradizionale, esclusivamente su prenotazione.
Inoltre nella location non manca il divertimento, specialmente di venerdì, quando la serata si anima con dj set!

Frank di Milano, nella zona di Porta Venezia, è una location ideale per chi vuole passare una serata diversa dal solito, gustando uno sfizioso aperitivo o una cena servita.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Officina del Gusto

Il ristorante pizzeria Officina del Gusto di Desio è una raffinata location nella quale potrete gustare sia le pietanze tipiche della cucina tradizionale italiana (in particolare a base di carne), sia la pizza cucinata nel classico forno a legna.

Cantuccio Nuovo

Il ristorante Cantuccio Nuovo si trova a Rho, alle porte di Milano, in Via Giuseppe Garibaldi 57. L’offerta in cucina è quella della cucina italiana, con piatti di stampo classico affiancati da golose rivisitazioni dello chef.

Da Checco

Una sola parola per definire il ristorante Da Checco di Milano in zona di Porta Romana: creativo. Questo poiché la location ospita sovente mostre di artisti sia noti che emergenti, e perché la cucina propone il meglio delle prelibatezze pugliesi e mediterranee presentati con grande originalità.