Ristorante Ghisallino a Milano

Il ristorante Ghisallino si trova in Via Adua 35 a Magreglio, in provincia di Como.

Si tratta di un ristorante situato di fronte al Santuario della Madonna protettrice dei ciclisti a Magreglio, immerso nel verde. Il Ghisallino dispone di spazi enormi in interno, con una capacità di coperti di circa 700 persone.

La cucina proposta è quella tradizionale italiana, con particolare attenzione per i piatti della cultura locale, tra cui si distinguono le specialità a base di selvaggina. Davvero una rarità. Solo per un esempio di quello che conta la carta del menù si segnalano piatti quali l’Antipasto con bresaola su letto di rucola e scaglie di parmigiano, le Tagliatelle di pasta fresca con ragù di cervo, il Bis di selvaggina con cervo e capriolo alla grigionese accompagnato da spatzli e polenta … e tanto altro ancora.

Tra i servizi si segnala inoltre l’ampio parcheggio e l’enorme spazio verde del parco, che rendono ideale il ristorante Ghisallino per banchetti di nozze o eventi e ricorrenze o meeting aziendali. In queste occasioni vi è la possibilità di costruire in menù in base ad esigenze e preferenze.

Il Ghisallino è aperto ogni giorno per il pranzo, mentre l’apertura serale per la cena è garantita ogni sabato e domenica. Per gruppi superiori alle 15 persone vi è la possibilità di aperture straordinarie anche nell’infrasettimanale!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Carlsberg Barrio Alto

Carlsberg Barrio Alto, ristorante in zona Ripamonti, dispone di due ampie sale in grado di ospitare 300 posti a sedere. Propone la cucina tradizionale italiana, con piatti soprattutto a base di carne, e una gran varietà di pizze.

Peter Pan al 21

Il ristorante Peter Pan al 21 di Milano si trova nei pressi della Stazione Centrale a Milano. Sempre aperto a mezzogiorno e sera, la cucina del Peter Pan al 21 propone piatti mediterranei e pizza per tutti i gusti.

Ad Maiora

Il ristorante Ad Maiora, nella zona di Porta Romana, propone la cucina tradizionale italiana rivisitata con creatività e originalità. Particolarissima inoltre l’offerta relativa ai vini, con la possibilità di portare a casa quanto non consumato della bottiglia.