Ristorante Il Vento Milano - Ristoranti Milano 

Il Vento

Via Giorgio Washington, 20 - 20146 Milano ( Zona De Angeli )

Il Vento
SCRIVI UNA MAIL

Ristorante Il Vento

Il ristorante Il Vento si trova a Milano in Via Giorgio Washington al civico 20.

Il ristorante dispone di tre sale interne, in grado di ospitare circa 120 persone. Il Vento di Milano è un ambiente molto luminoso, dominato dal bianco.

Il menù alla carta del ristorante Il Vento di Via Washington è davvero ricchissimo, con tante specialità della cucina tradizionale italiana, preparate con passione e professionalità dagli chef della casa.

Al ristorante Il Vento di Milano gusterete solo cibi di qualità: antipasti di terra e di mare, primi piatti di terra e di mare, secondi di carne e secondi di pesce. Ad esempio potrete assaporare il Flan di broccoletti su fonduta di taleggio o i Moscardini brasati su crema di zucchine e olive taggiasche. Oppure la specialità della casa: il Risotto del Vento (con bresaola, zucchine novelle, stracchino, olio tartufato), o le Costolette d’agnello al profumo di timo e tortino di patate al latte, e tanto altro!

Il Vento di Via Washington propone inoltre degli eventi particolari, con cene guidate di degustazione, in occasione delle ricorrenze più importanti dell’anno.

Location raffinata e cibo di qualità: ecco le prerogative del ristorante Il Vento di Milano!


RISTORANTI SIMILI

Md Cafè
Md Cafe
Navigli,
Prenota Subito
Indiana Curry Food
Indiana Curry Food
Lodi,
Prenota Subito
persè_milano
Perse
Sempione,
Prenota Subito
Torna su