Ristorante Il Vento Milano - Ristoranti Milano 

Il Vento

Via Giorgio Washington, 20 - 20146 Milano ( Zona De Angeli )

Il Vento
SCRIVI UNA MAIL

Ristorante Il Vento

Il ristorante Il Vento si trova a Milano in Via Giorgio Washington al civico 20.

Il ristorante dispone di tre sale interne, in grado di ospitare circa 120 persone. Il Vento di Milano è un ambiente molto luminoso, dominato dal bianco.

Il menù alla carta del ristorante Il Vento di Via Washington è davvero ricchissimo, con tante specialità della cucina tradizionale italiana, preparate con passione e professionalità dagli chef della casa.

Al ristorante Il Vento di Milano gusterete solo cibi di qualità: antipasti di terra e di mare, primi piatti di terra e di mare, secondi di carne e secondi di pesce. Ad esempio potrete assaporare il Flan di broccoletti su fonduta di taleggio o i Moscardini brasati su crema di zucchine e olive taggiasche. Oppure la specialità della casa: il Risotto del Vento (con bresaola, zucchine novelle, stracchino, olio tartufato), o le Costolette d’agnello al profumo di timo e tortino di patate al latte, e tanto altro!

Il Vento di Via Washington propone inoltre degli eventi particolari, con cene guidate di degustazione, in occasione delle ricorrenze più importanti dell’anno.

Location raffinata e cibo di qualità: ecco le prerogative del ristorante Il Vento di Milano!


RISTORANTI SIMILI

L'Isola del Gusto
L’Isola del Gusto
Isola,
Prenota Subito
Jinfu
Jinfu
XXII Marzo,
Prenota Subito
Pelledoca
Pelledoca
Forlanini,
Prenota Subito
Torna su