Ristorante Jinzan – All you can eat a Milano

Il ristorante Jinzan si trova in Piazza 24 Maggio 8 a Milano, tra le zone di Porta Ticinese e Navigli.

Una location che dispone di tre sale interne, ognuna diversa dall’altra per tonalità principali, ovvero rosso, nero e giallo. Un elevato numero di coperti può essere ospitato in interno e all’aperto il ristorante giapponese di Piazza 24 Maggio dispone di un ampio giardino in cui fermarsi durante le belle stagioni.

La proposta del ristorante Jinzan è quella delle migliori specialità giapponesi offerti con la formula no-stop dell’all you can eat. Iniziando dagli antipasti troverete le tartare di pesce (tonno, salmone, misto) o il tofu, e naturalmente sushi, sashimi e maki serviti in modo artistico e sempre originale. Oltre ai piatti a base di pesce crudo, un giapponese che si rispetti non può far mancare ai propri clienti primi piatti caldi, quali ad esempio udon, soba, riso saltato o riso bianco, e secondi piatti anche a base di carne, quali ad esempio i caratteristici spiedini di pollo Yakitori. Ed ancora, tempura di pesce o verdure. In menù sono disponibili anche alcuni piatti della cucina tipica cinese.

La formula all you can eat del Jinzan di Piazza 24 Maggio è disponibile sia a mezzogiorno che a cena, e dà la possibilità di ordinare dalla carta del menù tutto ciò che desidererete fino a che non sarete completamente sazi. Una proposta tanto cara agli orientali in una città come Milano e certamente conveniente (pranzo 12,00 €; cena 18,80 €; bevande escluse).

La cucina del ristorante Jinzan di Milano è aperta a pranzo fino alle ore 15.00, mentre a cena fino alla mezzanotte.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Kyto

Il Kyto, ristorante in zona Ticinese, propone i migliori piatti della cucina giapponese, da gustare in un ambiente curato e tranquillo. La consueta formula all you can eat vi permetterà di mangiare quanto volete ad un prezzo bloccato.

Shang Jing

Alle spalle di Corso XXII Marzo, precisamente in via C. Arconati 20, sorge un nuovo e grazioso ristorante di cucina fusion: Shang Jing. Qui, tutti gli amanti della cucina orientale, potranno assaporare ottime ricette della cucina cinese e giapponese, con la formula all you can eat!

Joryoku

Il ristorante Joryoku di Via Carlo Pisacane 47 a Milano propone cucina cinese e giapponese. Classico ambiente orientale nel cuore del quartiere di Porta Venezia, propone ogni giorno un ricco buffet composto dalle specialità tipiche della tradizione.