Pizzeria Jump Navigli – Giropizza a Milano

AGOSTO: chiusura dal 11 al 25

Il Jump Navigli di Milano è un ristorante pizzeria situato in Via Argelati 12.

Il Jump mette a disposizione dei propri clienti una sala interna unica, dallo stile semplice con tavoli e sedie in legno per un’atmosfera decisamente familiare. Assolutamente consigliata la prenotazione, visto che la sala è in grado di ospitare fino a un massimo di 32 posti a sedere.

La formula vincente del Jump Navigli è l’all you can eat applicato alla pizza, o meglio il giropizza, che vi permetterà di gustare tutta la pizza che vorrete ad un prezzo fisso!

Ed ecco quindi la cena preferita dagli italiani, con pizza e birra a volontà, per una serata ideale per qualsiasi tipologia di occasione e compagnia. E non è ancora finita, perché per i gruppi di minimo 6 persone, nel giropizza sono inclusi focaccia al rosmarino, tutta la pizza che si vuole e ben 4 litri di birra alla spina!

Il Jump di Milano è disponibile sia per il pranzo che, naturalmente, per la cena. La formula all you can eat di pizza è disponibile sia a mezzogiorno che a sera, ad un prezzo davvero imbattibile! La cucina del ristorante è aperta fino alle ore 23.00.

Pizzeria Jump nella zona dei Navigli di Milano: una location assolutamente da provare!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

L’Incontro d’Oro

L'Incontro d'Oro di Milano propone con la formula all you can eat cucina italiana, cinese e giapponese. Aperto tutti i giorni della settimana, il ristorante situato in zona Barona è in grado di soddisfare i gusti di tutti.

XU&XU

XU&XU è un ristorante orientale situato a Milano in zona di Porta Venezia. Cucina cinese e giapponese in formula all yuo can eat, con piatti tutti da gustare in un clima intimo e rilassato.

Jinzan

Il ristorante Jinzan è un orientale, con cucina giapponese e qualche piatto della cucina cinese, situato in Piazza 24 Maggio 8 a Milano. La formula proposta è quella tanto cara agli orientali dell’all you can eat.