Ristorante Kilimangiaro Milano - Ristoranti Milano 

Kilimangiaro

Via Felice Casati, 7 - 20124 Milano ( Zona Buenos Aires )

Kilimangiaro
SCRIVI UNA MAIL

Ristorante Kilimangiaro

Kilimangiaro di Milano è un ristorante con cucina eritrea che si trova in via Felice Casati 7/9.

Kilimangiaro è una delle poche trattorie con cucina eritrea di Milano: è composto da due sale interne, arredate in stile etnico, in grado di ospitare fino a 50 persone.

Le specialità della casa giungono a Milano dalla tradizione delle calde terre africane, con una particolare attenzione per le antiche e originali usanze della cucina eritrea, una cucina ricca di gusto e di sapori, basata principalmente su carne da accompagnare con legumi e verdure.

La cucina africana proposta dal ristorante proviene direttamente dall’origine dei proprietari, che hanno adattato i sapori della loro terra all’esigente clientela della città di Milano. I piatti principali del Kilimangiaro sono il cous cous, la sambusa ripiena di carne, il chapath con nickel, lo zighinì di pollo o manzo (carne tagliata a piccoli pezzi e servita con sugo piccante), la lingua di manzo e tanto altro ancora, il tutto accompagnato dal semplice e gustoso pane arabo, rigorosamente fatto in casa, così come i dolci.

Kilimangiaro è una vera e propria trattoria mediterranea, che permette di gustare anche le pietanze tipiche della cucina africana e araba. Il ristorante è aperto sia a mezzogiorno, con la proposta del menù fisso a prezzi agevolati, sia a cena quando si può ordinare dal menù alla carta.

Kilimangiaro di Milano è un ristorante ideale per una cena in compagnia di amici, ma anche per trascorrere una serata con il partner in un ambiente tranquillo.


RISTORANTI SIMILI

Taverna del Borgo Antico
Taverna del Borgo Antico
Brera,
Prenota Subito
bar_magenta_milano
Bar Magenta
Magenta,Milano Città,
Prenota Subito
da_hua_rozzano
Da Hua
Rozzano,
Prenota Subito
Torna su