Kubla Khan Cafè Milano - Ristoranti Milano 

Kubla Khan Cafe

Via Fratelli Bronzetti, 38 - 20129 Milano ( Zona XXII Marzo )

Kubla Khan Cafè
SCRIVI UNA MAIL

02/84571125

328/5566665

Kubla Khan Cafè Milano

Il Kubla Khan Cafè di Milano si trova in Via Fratelli Bronzetti 38, nella zona di Corso 22 Marzo.

Il locale prende il nome dal noto poemetto del poeta e filosofo inglese Samuel Taylor Coleridge. Kubla Khan o Visione in un sogno, dalle parole dello stesso autore, è un poema ambientato in un’atmosfera onirica con luoghi e paesaggi in grado di ricreare nella mente dei lettori immagini e sensazioni uniche.

Il Kubla Khan di Milano vuole riproporre ai clienti l’atmosfera onirica descritta da Coleridge e così, all’interno delle proprie sale, dominano profonde tonalità blu notte, miste a rilassanti spazi di color azzurro, per gustare un drink in un clima davvero magico. Oltre alle due sale interne il locale dispone di ben due dehor: un piccolo spazio esterno all’ingresso e un secondo spazioso dehor che si affaccia sul giardinetto interno, aperto durante le stagioni più calde.

Il Kubla Khan Cafè propone ai suoi ospiti i piatti della cucina tradizionale italiana: tra le specialità della casa figurano primi e secondi piatti di carne o pesce, cibi vegetariani e favolose bruschette. E per accompagnare le proprie pietanze sarà possibile degustare, tra le altre, la famosa birra belga doppio malto alla spina!

Numerosi gli appuntamenti proposti dal Kubla Khan Cafè, con diverse agevolazioni su drink, aperitivi e pizze a seconda dei giorni della settimana.

Scegliete anche voi il Kubla Khan di Milano: diventerà il vostro cocktail bar preferito!


RISTORANTI SIMILI

Ristorante Le Terrazze
Le Terrazze
Abbiategrasso,
Prenota Subito
la scaletta
La Scaletta
Porta Genova,
Prenota Subito
biifsan-vito
Biif
Ticinese,
Prenota Subito
Torna su