Ristorante La Corte Toscana Milano - Ristoranti Milano 

La Corte Toscana

Via Gerolamo Tiraboschi, 6 - 20135 Milano ( Zona Porta Romana )

La Corte Toscana
SCRIVI UNA MAIL

Ristorante La Corte Toscana

Il ristorante La Corte Toscana è situato a Milano in zona di Porta Romana, precisamente in Via Gerolamo Tiraboschi 6.

Si tratta di un ristorante dall’atmosfera pulita e familiare, con 70 posti a sedere, dislocato nello spazio di tre salette interne. Gli interni sono caratterizzati da pareti chiare e tovagliette in rosso, realmente molto accoglienti. Oltre a questi spazi, vi è un dehor utilizzabile durante la bella stagione.

I piatti proposti sono quelli della tradizione toscana, rivisitati in chiave moderna, tra cui antipasti toscani, ribollita, bistecca alla fiorentina … piatti che cambiano di giorno in giorno in base alla stagione ed alla disponibilità delle materie prime.

Il risultato è sempre un piatto piacevole sia da guardare che da gustare, poiché curati personalmente da un team di toscani doc per garantire solo il meglio alla clientela. Tra tutti i punti di forza de La Corte Toscana, vale la pena di citare la meticolosità nella scelta e selezione delle materie prime effettuata direttamente presso i produttori.

Ottima anche la cantina, con numerose etichette italiane (e toscane), oltre a diverse birre artigianali.

La Corte Toscana di Milano non è solo ristorante, ma anche wine-bar e piccola gastronomia. Aperto sette giorni su sette, con orario continuato dalle ore 11.00 alle ore 00.00.


RISTORANTI SIMILI

l'angolino
L’Angolino
Isola,
Prenota Subito
officina_milano
Officina
Tortona,
Prenota Subito
vasiliki-kouzina
Vasiliki Kouzina
Porta Romana,
Prenota Subito
Torna su