Ristorante L’Angolo Nascosto Milano - Ristoranti Milano 

L’Angolo Nascosto

Via Giovanni Battista Monteggia, 2 - 20132 Milano ( Zona Lambrate )

L'Angolo Nascosto
SCRIVI UNA MAIL

Ristorante L’Angolo Nascosto Milano

Il ristorante L’Angolo Nascosto si trova a Milano in Via Monteggia 2.

La location dispone di due sale interne, in grado di ospitare circa 60 posti a sedere, e un curatissimo giardino con altri 50 posti, utilizzabile nelle stagioni calde. L’Angolo Nascosto è un posto elegante e molto accogliente.

L’Angolo Nascosto di Milano è un ristorante che propone soprattutto delle specialità a base di pesce, con tutti i prodotti più freschi che ogni giorno giungono sul mercato ittico di Milano. Ma potrete gustare anche delziosi piatti di carne, per gli amanti delle specialità di terra. Insomma una cucina in grado di accontentare i gusti di tutti.

Per citare soltanto alcuni dei piatti disponibili nella carta del menù ecco il gran misto crudo con scampi di Manfredonia e gamberi rossi di Mazara del Vallo, oppure il tris di tartare di tonno, ricciola e salmone tra gli antipasti; i primi piatti con le orecchiette con calamari e bottarga o i tagliolini con ragù di crostacei e tagliatelle con porcini; tra i secondi vi consigliamo la ricciola alla siciliana, il rombo con carciofi e patate, oppure la tagliata di pesce spada.

Naturalmente per accompagnare ogni pasto c’è una carta dei vini completa e in continua evoluzione, con ben 130 etichette tra Vini e Champagne. I dolci fatti in casa sono l’ennesima specialità della location.
La cucina del ristorante resta aperta fino alle ore 22.45.

L’Angolo Nascosto è un ristorante di Milano ideale per pranzi e cene di lavoro, ma anche per festeggiare eventi e ricorrenze particolari.


RISTORANTI SIMILI

SONY DSC
La Ternera
Navigli,
Prenota Subito
Farinami Rho
Farinami Rho
Rho,
Prenota Subito
brambilla-caffe
Bistrot Brambilla Caffe
Porta Romana,
Prenota Subito
Torna su