Le Delizie del Mare Segrate - Ristoranti Milano 

Le Delizie del Mare

Via Roma , 23 - 20090 Segrate

Le Delizie del mare
SCRIVI UNA MAIL

Ristorante Le Delizie del Mare Milano

Nel centro di Segrate potrete trovare un grazioso ristorante che offre una cucina di pesce davvero esclusiva, a renderla speciale è la freschezza del pesce, selezionato con cura per rendere tutti i piatti unici nel gusto e nella qualità. Il nome del ristorante non poteva essere altro che Le Delizie del Mare, situato in via Roma 23 a Segrate, vicino a Milano.

La sua particolarità  risiede nella possibilità di scegliere dalla pescheria adiacente il pesce che più vi ispira. La vostra preferenza sarà poi cucinata a dovere dal bravissimo Chef che saprà valorizzarlo al meglio per poi farvelo trovare al tavolo pronto da gustare.
Ovviamente il fiore all’occhiello del ristorante è il pesce alla brace, ma sono assolutamente da provare anche i paccheri, una vera prelibatezza!
Inoltre i vostri piatti potranno essere accompagnati da uno dei vini presenti nella fornita cantina del Le Delizie del Mare che seleziona le migliori bottiglie in grado di valorizzare i sapori, senza sovrastarli o confonderli.

Le gustose pietanze del ristorante potranno essere consumate nell’ampia sala, tinteggiata di blu e bianco, in un ambiente fresco, giovane, nuovo, dove si respira il mare, si ammirano i suoi colori e si sentono i suoi profumi, ma anche all’esterno, dove, nelle tiepide giornate della bella stagione, vengono posizionati sedie e tavolini per permettere agli ospiti di godersi un meraviglioso pasto all’aria aperta.

Le Delizie del Mare è aperto tutti i giorni dalle ore 12:00 alle ore 15:00 a pranzo e dalle ore 19:00 alle ore 24:00 a cena ed è il ristorante ideale per pasti in famiglia, in compagnia di amici o per momenti più romantici da trascorrere con il vostro partner.


RISTORANTI SIMILI

Cascina Grancetta
Cascina Grancetta
Lainate,Milano Hinterland,
Prenota Subito
il_mare_mosso
Il Mare Mosso
Lacchiarella,
Prenota Subito
paellami
Paellami
Viale Monza,
Prenota Subito
Torna su