Ristorante L’Isola di Wight Buccinasco - Ristoranti Milano 

L’Isola di Wight

Via Cascina Mulino Bruciato, 10 - 20090 Buccinasco

L'Isola di Wight
SCRIVI UNA MAIL

.

.

Ristorante L’Isola di Wight Milano

L’Isola di Wight di Buccinasco è il nome di un ristorantino dall’atmosfera magica, situato a pochi passi dalla città di Milano, ovvero in Via Cascina Mulino Bruciato 10 a Buccinasco.
Musica ed ottima cucina costituiscono il binomio vincente del ristorante L’Isola di Wight di Buccinasco. Cosa si mangia in questo ristorante? Le sapienti mani dello chef Gianluca Modugno vi proporranno le migliori pietanze a base di carne e pesce tratte dalla tipica cucina regionale lombarda, ma non solo. Ed il tutto è preparato sempre con ingredienti freschissimi e semplici, che rispettano la stagionalità dei prodotti.

Come detto, non solo cucina ma anche tanta musica, per una location situata lontano dai clamori cittadini, nella periferia sud ovest di Milano: musica revival anni ’60 e ’70 e soprattutto esibizioni di musica live del famoso gruppo dei Dik Dik animano le serate di questo ristorante.

La struttura del ristorante è semplice ed accogliente: L’Isola di Wight si presenta colorato ed accogliente, con tovagliette semplici e numerosi tavoli ideali per qualsiasi occasione (compleanni, feste di laurea, cene aziendali, fiere e quant’altro), e naturalmente il palco per le esibizioni di musica dal vivo.

Si segnala la presenza di un parcheggio gratuito nei pressi del ristorante. L’Isola di Wight di Buccinasco: un posto indimenticabile!


RISTORANTI SIMILI

bar_magenta_milano
Bar Magenta
Magenta,Milano Città,
Prenota Subito
Da Cecco
Da Cecco
Brera,Milano Città,
Prenota Subito
Da Noi 2
Da Noi 2
Navigli,
Prenota Subito
Torna su