L’Osteria di Lambrate Milano - Ristoranti Milano 

L’Osteria di Lambrate

Via degli Orombelli, 18 - 20131 Milano ( Zona Lambrate )

L'Osteria di Lambrate
SCRIVI UNA MAIL

02/84571125

328/5566665

L’Osteria di Lambrate Milano

L’Osteria di Lambrate si trova nell’omonimo quartiere della città di Milano, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e precisamente in Via degli Orombelli 18.

Molto accoglienti gli interni, con un ambiente dal sapore piuttosto rustico e una colorazione basata sulle tonalità dell’arancione e del rosso; ad impreziosire il tutto un arredamento volutamente semplice, in cui domina il legno noce (di sedie e tavoli) che conferisce una sensazione di gran tranquillità e famigliarità alla location. L’Osteria di Lambrate dispone inoltre di un piccolo dehor per la bella stagione.

La cucina proposta è quella tipica tradizionale italiana, con diversi appuntamenti da non perdere nel corso dell’intera giornata. Dal pranzo passando per l’aperitivo, per concludere con la cena potrete gustare pietanze di carne, di pesce o vegetariane, preparate solo con prodotti accuratamente selezionati in base alla stagionalità dei prodotti.

Proprio la selezione dei prodotti motiva la scelta del ristorante di proporre ogni mese un menù sempre nuovo ed esclusivo, con numerosi piatti tipici da accompagnare con una selezione di vini nazionali ed internazionali, anch’essi selezionati con cura dallo staff del locale.

Dal menù vivamente consigliati i ricchi taglieri di salumi e formaggi da gustare durante l’aperitivo. L’aperitivo degustazione è infatti organizzato ogni giorno, dal lunedì al sabato, dalle ore 18.30 alle ore 20.30: ricco buffet e i migliori cocktail internazionali per un buon happy hour!


RISTORANTI SIMILI

arrigo
Arrigo
Centro,
Prenota Subito
zimei milano
Zimei
Viale Monza,
Prenota Subito
fuku_milano
Fuku
Lodi,
Prenota Subito
Torna su