Ristorante L’Ulmet Milano - Ristoranti Milano 

L’Ulmet

Via Olmetto, 21 - 20123 Milano ( Zona Centro )

L'Ulmet
SCRIVI UNA MAIL

Ristorante L’Ulmet

L’Ulmet di Milano è un ristorante situato in Via Disciplini ad angolo con Via Olmetto 21.

Situato all’interno del palazzo dei Brivio Sforza, che risale al 1400, L’Ulmet è composto da 3 sale, di cui una principale con camino, una seconda sala più piccola al piano terra e una terza sala, al primo piano, più intima e riservate e ideale per occasioni speciali. In totale il ristorante ha a disposizione circa 65 coperti.

Il ristorante propone ai suoi ospiti la cucina tradizionale italiana, con piatti classici e piatti rivisitati sapientemente dagli chef, e una attenzione particolare per le pietanze regionali lombarde.
La carta del menù propone piatti quali ‘Vellutata di ceci con code di gamberi in padella’, ‘Sformato di verdure in bouillabaisse di crostacei’, ‘Ravioli di bufala con pomodori pachino’, ‘Spaghetti alla chitarra con astice, melanzane e ricotta salata’, ‘Fettuccine di pasta fresca con ragout bianco d’anatra’, e ancora ‘Ossobuco di vitello con risotto ai pistilli di zafferano’, ‘Trancio di ricciola alla mediterranea con pomodorini e olive’, ‘Fagottino di branzino con zucchine e mentuccia’ e tanti altri.

Davvero molto fornita la cantina dei vini, con oltre 230 etichette custodite nella sala in taverna, che può essere utilizzata anche per l’organizzazione di aperitivi privati. Deliziosi anche i dessert proposti dal ristorante L’Ulmet. La cucina è aperta fino alle ore 23.00.

L’Ulmet di Milano è un ristorante dove potrete gustare le migliori specialità lombarde sia per pranzo che per cena.


RISTORANTI SIMILI

La Rena
La Rena
Centro,
Prenota Subito
il_desiderio_2_milano_risto
Il Desiderio 2
Garibaldi,
Prenota Subito
Mei Lin
Mei Lin
Centro,
Prenota Subito
Torna su