Ristorante Enoteca Maestro Martino - Ristoranti Milano 

Maestro Martino

Corso di Porta Romana, 131 - 20122 Milano ( Zona Porta Romana )

Ristoranti Milano
SCRIVI UNA MAIL

Maestro Martino Milano

Maestro Martino di Milano si trova in Viale Caldara, angolo con Corso di Porta Romana 131.

Una location che si ispira agli insegnamenti di Maestro Martino da Como, cuoco rinascimentale autore del primo ricettario in volgare, il Libro de Arte Coquinaria. Una cucina che è quindi un omaggio al suo nome e a una dieta semplice e sana, caratterizzata dall’attenzione per la scelta degli alimenti e per la qualità delle materie prime.

Enoteca e ristorante, Maestro Martino di Milano dispone di una sala unica, con vini esposti in ogni angolo e semplici tavoli e sedie in metallo. Atmosfera davvero rilassante nella location, in grado di ospitare circa 50 coperti, oltre ad altri posti disponibili nello spazio esterno del locale.

Tavola fredda con cucina tradizionale italiana sia a pranzo che a cena al Maestro Martino. Assolutamente imperdibile è l’appuntamento con l’aperitivo degustazione, proposto ogni sera dalle ore 18.00 alle ore 22.00 con la formula “al piatto” con abbinamenti sempre diversi tra vini, salumi, formaggi e conserve!
Un aperitivo di grande qualità, grazie all’attenzione per la selezione delle materie prime, tra cui olio e vino: infatti al Maestro Martino di Milano troverete anche una selezione di oli e vini tra i più pregiati d’Italia, sia da gustare che da acquistare.

L’enoteca rimane aperta fino alle ore 02.00.

Maestro Martino di Milano propone una vasta scelta di piatti semplici e gustosi, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.


RISTORANTI SIMILI

bio bistrot
Bio Bistrot
XXII Marzo,
Prenota Subito
Iki
Iki
XXII Marzo,
Prenota Subito
Jinfu
Jinfu
XXII Marzo,
Prenota Subito
Torna su