Ristorante Malù Wine Bar Milano

Il Malù Wine Bar è ristorante e piccola trattoria situato a Milano in zona Isola, in Via Antonio Pollaiuolo 9.

Trattoria con enoteca, il Malù Wine Bar dispone cdi un sala unica con 30 posti a sedere, arredata in stile minimale ed ideale per chi cerca una pausa in un’atmosfera informale e famigliare. L’interno del Malù è dominato da colori tenui, tavoli e sedie in legno e dettagli in verde.

Piccola la trattoria, ma ampio il menù che propone i migliori piatti della cucina italiana: con piatti come tartare, carpacci, zuppe, polente, salumi e formaggi ecc. Tutto naturalmente da accompagnare con la lunga lista di vini della casa, sono ben 100 le etichette disponibili. Inoltre vi sono birre artigianali e liquori o distillati di alto livello.

Il Malù Wine Bar di Milano è aperto a mezzogiorno nei giorni feriali (con menù fissi di lavoro per il pranzo) e a sera dal lunedì al sabato.

Oltre al pranzo e alla cena, dalle ore 19.00 il Malù Wine Bar propone un ottimo aperitivo con tagliere di salumi e formaggi da accompagnare con un calice di vino a scelta!

Ogni martedì appuntamento con musica dal vivo!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Kilometrozero

Il Kilometrozero, ristorante in zona Piola, propone una cucina semplice e genuina, con un menù dinamico, che varia in base alla disponibilità dei prodotti freschi di stagione, con un’attenzione particolare alla qualità degli ingredienti.

Pelledoca

Il Pelledoca si trova a Milano in Viale Forlanini 121. Il ristorante offre piatti ricercati e gustosi, con un buon sottofondo musicale, che accompagna la cena di ottima qualità. L'arredamento è curato nei minimi dettagli e rende piacevole qualsiasi evento.

Cinecitta

Al Cinecittà, locale ormai di riferimento del panorama milanese, in via Bernina 43 (zona Maciachini), tradizione italiana e proposte speciali per ogni palato in un’atmosfera peculiare, con musica dal vivo, lounge bar, karaoke e cene a lume di candela nelle sue due sale interne, in privè o nel delizioso de hors estivo.