Ristorante Millenovecento58 Milano - Ristoranti Milano 

Millenovecento58

Via Carlo Amoretti, 94 - 20157 Milano ( Zona Bovisa )

Ristoranti Milano
SCRIVI UNA MAIL

Ristorante Millenovecento58

Il ristorante Millenovecento58 di Milano si trova in Via Carlo Amoretti 94.

Il ristorante Millenovecento58 è una location dall’atmosfera calda ed accogliente, con uno stile un po’ barocco e un po’ contemporaneo, con le tonalità del rosso e del blu in cui si insinuano dettagli in marmo, velluto, ottone e vetro di murano. Millenovecento58 dispone di 70 posti a sedere, di cui 50 sistemati in sala principale e 20 nella sala prive’.

Millenovecento58 di Milano propone una cucina in cui la ricerca della perfezione è la filosofia di casa. Seleziona e ricerca i migliori ingredienti, per creare un menù dal colore mediterraneo, con specialità sia di mare che di terra.
Tra i piatti che potrete gustare al ristorante Millenovecento 58 di Milano vi segnaliamo i carpacci e i mix di tartare a base di tonno, spada, salmone, o gambero rosso; la selezione di crostacei al vapore, con aragosta, scampi, astice e gamberi rosa; gli antipasti caldi di mare e di terra; gli spaghetti alle vongole veraci con bottarga di muggine di Cabras o il riso con ostriche e champagne; la gran grigliata mista del mediterraneo e i filetti di angus e kobe alla griglia. Piatti da accompagnare con un vino selezionato tra le oltre 160 etichette di cui dispone il ristorante Millenovecento58.

La cucina rimane aperta fino alle ore 03.00.

Il ristorante Millenovecento58 di Milano è ideale per i gruppi che vogliono celebrare, in una location dal grande stile, una ricorrenza o un appuntamento speciale. In questi casi il Millenovecento58 è pronto ad allietare la festa, proponendo su richiesta spettacoli di musica dal vivo e dj set.


RISTORANTI SIMILI

il castello
Il Castello
Lorenteggio,
Prenota Subito
O Lei
O Lei
De Angeli,
Prenota Subito
Ristorante Brasiliano Lapa
Lapa
Porta Venezia,
Prenota Subito
Torna su