Ristorante Mogador Milano - Ristoranti Milano 

Mogador

Via Lodovico Il Moro, 131 - 20142 Milano ( Zona Navigli )

mogador_milano
SCRIVI UNA MAIL

Ristorante Mogador

Mogador è uno dei migliori ristoranti marocchini di Milano, situato in Via Lodovico il Moro 131, sulle sponde del Naviglio.

Aperto solo a sera, il ristorante Mogador propone un ambiente accogliente e ben curato, ideale per una serata piacevole in compagnia degli amici o del partner.

Il ristorante è disposto sullo spazio di 5 sale interne, con circa 70 coperti, dall’atmosfera decisamente suggestiva ricreata grazie a giochi di luci soffuse e agli speciali elementi di arredo. Oltre alle sale in interno il ristorante Mogador di Milano dispone di uno spazio all’esterno con altri 30 posti a sedere.

Il Mogador è particolarmente indicato per gli amanti della cucina marocchina, e per chi ama sperimentare sapori e gusti nuovi, tanto diversi da quelli a cui siamo abituati: tra i piatti in menù, curati in tutto e per tutto da cuoche marocchine, troviamo specialità quali tajine, couscous tradizionale e vegetariano, zuppe e insalate e tanto altro ancora.

Va sottolineato che il ristorante Mogador di Milano è ideale sia per una cena intima o di gruppo, che per appuntamenti culturali, mostre o esposizioni. Sarete sempre accolti da personale gentile e professionale.

Al ristorante Mogador potrete gustare anche un aperitivo a buffet (ogni mercoledì), richiedere il narghilè e i thè tradizionali marocchini, o fermarvi per cena.

Per concludere, si segnala l’appuntamento al sabato con la danza del ventre!


RISTORANTI SIMILI

Osterialnove
Osterialnove
Isola,
Prenota Subito
c_era_una_volta_un_re
C’era una volta un re
Pioltello,
Prenota Subito
randevu
Randevu
Stazione Centrale,
Prenota Subito
Torna su