Ristorante My Geisha – Cucina giapponese a Milano

Il ristorante e sushi-Bar My Geisha di Milano si trova in zona Moscova, precisamente in Bastioni di Porta Volta 9.

My Geisha è un ristorante decisamente raffinato, ma molto accogliente, arredato con divanetti e pouf rossi sistemati intorno ai tavoli in legno del locale.

Il ristorante e sushi-Bar My Geisha propone le migliori specialità della cucina giapponese, con particolare attenzione verso i piatti a base di Sushi, ma non solo. Oltre al sushi al My Geisha propone antipasti con tofu e soia, insalata di alghe giapponese Sunomono e carpacci di pesce crudo Usuzukuri. Ma anche Tartare di salmone, tonno o branzino e infine il Sushi, con le specialità Nigiri, Uramaki, Hossomaki, Temaki.

I piatti giapponesi proposti dal ristorante My Geisha di Milano sono sapientemente preparati con cura e attenzione dagli chef della casa, per garantire sempre una qualità elevata, mista a un tocco di originalità.

Oltre alla cucina giapponese, peculiarità del My Geisha è il vasto assortimento di drink, con più di 60 specialità alcoliche e analcoliche per accompagnare l’happy hour.
La direzione del My Geisha di Milano propone numerose combinazioni dei propri piatti per soddisfare tutte le esigenze dei clienti: menù fissi a pranzo e a cena Sushi a volontà con l’opzione “All you can eat” (19,80 €).

Il ristorante My Geisha di Milano è una location tranquilla in cui è possibile gustare del sushi di elevata qualità.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

AD sushi&more

Al ristorante AD sushi&more di via Rosales 9 preparatevi ad essere travolti da un nuovo stile di cucina: tutto il gusto e l'originalità delle ricette della tradizione culinaria cinese e giapponese, si unisce alla nouvelle cousin occidentale, creando un connubio infallibile!

Good Asian Food

Il ristorante Good Asian Food, in zona Solari, è un locale molto spazioso e accogliente. La cucina proposta è quella cinese e giapponese, sia nella versione “classica” che nella versione rivisitata con originalità dagli chef di casa.