Peccati di Gola – Ristorante di pesce a Milano

Il ristorante Peccati di Gola di Cormano si trova in Via Acquati 23, vicino alla Stazione Ferrovie Nord e alla villa di Alessandro Manzoni.

L’ambiente all’interno del ristorante è molto luminoso, con la predominanza di una tenue tonalità di grigio che colora le pareti e trasmette una sensazione di tranquillità e riservatezza.
Peccati di Gola di Cormano ha a disposizione circa 40 posti a sedere per i suoi ospiti.

Il ristorante Peccati di Gola di Cormano concentra le sue “attenzioni culinarie” su tutte le migliori specialità che il mondo marino può offrire: potrete perciò assaporare le migliori specialità a base di pesce, come il risotto al limone con astice, gli spaghetti allo scoglio, i crostacei in genere al carrello e poi pesce spada, branzino e tanto altro ancora.

Inoltre tutti i martedì e giovedì della settimana viene organizzata una serata particolare, nella quale verrete accompagnati dalla chef Giovanni nella degustazione di piatti a base di funghi, polenta e ottimi frutti di mare!

Il ristorante Peccati di Gola di Cormano è il posto giusto per gustare del pesce di primissima qualità, ed è la location ideale per organizzare feste aziendali e private.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

a’Mare

A’Mare è un ristorante a pochi passi dal Duomo di Milano. Propone principalmente piatti di pesce e vegetariani, da gustare in una location particolare e molto accogliente, ideale per i vostri pranzi, aperitivi e cene.

Osteria Darsena

Dalla nuovissima zona della Darsena di Milano, prende il nome una deliziosa osteria, che si trova in via Gabriele d’Annunzio 7/9. L’Osteria Darsena regala ad ogni sua portata un tocco unico ed originale, per farvi gustare ottimi piatti a base di pesce fresco ricchi di sapore!

La Rena

I saperi e i sapori del mar Mediterraneo a Milano, al ristorante La Rena di Via Festa del Perdono. Menù principalmente basato sul pesce, sia crudo che cotto, ed una speciale attenzione ai piatti a base di astici e di aragoste. Una cucina per intenditori insomma, semplice e leggera, ma davvero tanto gustosa.