Ristorante Peste e Corna – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante pizzeria Peste e Corna di Milano è situato in Via Veniero 2, in zona Fiera.

Specialità della casa, la pizza cotta nel forno a legna e proposta in tantissime varietà. Pizza ma non solo al Peste e Corna, poiché da provare è anche la proposta della cucina: piatti tipici italiani, tutti di grande qualità ed ottima fattura, tra cui citiamo a titolo esemplificativo il risotto con salsiccia, la pasta con la nduja, gli spaghetti allo scoglio e i succulenti secondi piatti di carne e di pesce.

Il Peste e Corna di Milano dispone di una sala unica con 60 posti a sedere. Si tratta di un ristorante di stampo classico, sia per quanto riguarda lo stile dell’arredamento (con tavoli e sedie in legno scuro) sia per lo stile dei coperti, con tovagliette in bianco e marrone. La sala unica del ristorante è dipinta di giallo tenue, e vi sono bottiglie di vino e tanti quadri esposti sulle pareti. Oltre agli spazi in interno, nel dehor del Peste e Corna ci sono altri 20 posti a sedere.

Un ristorante assolutamente consigliato, non solo per la qualità della proposta in cucina, ma anche per la professionalità e la cortesia dell’intero staff.
Peste e Corna, in Via Viniero 2 a Milano.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Il Salto

Il Salto di Milano è un ristorante con un’offerta completa che va dagli antipasti ai secondi di carne e pesce. Il Salto propone inoltre all you can eat a prezzo fisso, con pietanze italiane e giapponesi.

Valentino Vintage

Ristorante e pizzeria nel cuore di Milano, presso Piazza San Babila si trova il Valentino Vintage. Nato nelle sale di un antico palazzo del milleseicento, oggi ospita due sale eleganti in cui lo chef porta il meglio della cucina mediterranea, specialità milanesi e la pizza.

La Marina

La Marina è un ristorante pizzeria di Milano aperto tutti i giorni e che propone le migliori pietanze della cucina italiana, sia di terra che di mare. E per i più tradizionalisti c’è sempre l’opzione pizza.