Ristorante Rakki Sushi – Cucina cinese e giapponese a Milano

Rakki Sushi è il ristorante con cucina fusion situato a a Milano in via Vodice 5.

Il ristorante propone un’atmosfera calda ed avvolgente, in cui poter apprezzare specialità sia di pesce che di carne della cucina orientale. Una perfetta fusione tra armonia, equilibrio e gusto quella del ristorante Rakki Sushi, al cui interno vi sono due sale distinte e circa 150 coperti.

La cucina fusion propone piatti della cultura cinese, giapponese e thailandese ed il servizio è disponibile sette giorni su sette sia a pranzo che a cena. A mezzogiorno i clienti possono scegliere tra tre distinti menù a prezzo fisso (cinese, giapponese o thailandese) oppure optare per un piatto più noto della cucina italiana. La sera è invece disponibile la formula all you can eat, con la carta del menù da cui poter ordinare no-stop ad un prezzo fisso bloccato!

Al Rakki Sushi di Milano potrete quindi gustare le portate di sushi e sashimi, così come la tempura ed i primi piatti o le zuppe tipiche della cucina giapponese. Assolutamente consigliati anche i piatti cinesi e le specialità, forse meno conosciute, della cultura thailandese.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Sushi Hu

Il Ristorante Sushi Hu, in Via Ripamonti n. 3. Propone la speciale formula All You Can Eat per i suoi piatti fusion della cucina Cinese e Giapponese. un ristorante nuovissimo, assolutamente da provare!

Shamo

Venite a provare Shamo, il nuovo ristorante di cucina orientale di viale Papiniano 16! Una location elegante e raffinata ed un menu ricco di deliziose specialità della cucina cinese e giapponese, ideale per tutti i loro ammiratori ed appassionati.

Rakki Sushi 2

In via Vodice 5 e all'angolo con piazza Zavattari sorge il nuovo Rakki Sushi 2, nuova meta di piacere per i propri sensi e nuova oasi di benessere per il proprio palato. Qui, infatti potrete mangiare senza limiti le specialità cinesi, giapponesi e thailandesi.