Ristorante Sant’Ambrogio – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il Sant’Ambrogio è un ristorante e pizzeria che si trova in Via Vincenzo Foppa 8 a Milano.

Tre sale interne per un totale di 80 posti a sedere, questi gli spazi del Sant’Ambrogio, che dispone inoltre di numerosi tavoli in esterno (50 posti) in dehor. Tavoli in esterno ma disponibili tutto l’anno, visto che il dehor è aperto in estate e sigillato e riscaldato nei periodi freddi dell’anno.

Al Sant’Ambrogio potrete gustare le specialità tipiche della cucina tradizionale italiana, oltre ad un’ottima pizza cotta nel forno a legna. Ecco alcuni esempi dal menù: troverete la Piovra alla Genovese o il Salmone Marinato agli Agrumi tra gli antipasti; le Linguine all’Aragostella o il Risotto con Funghi Porcini tra i primi piatti; la Tagliata di Pesce Spada e Salmone al Pepe Rosa o il Filetto di Manzo ai ferri tra i secondi. Oltre ai piatti appena citati, in menù vi sono alcune specialità della cucina egiziana: antipasti tipici, cous-cous di carne o di pesce ed altro ancora.

Aperto sia per il pranzo che per la cena, il ristorante Sant’Ambrogio offre a mezzogiorno un menù di lavoro a prezzo fisso; la sera si mangia invece alla carta.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Vanilla Cafe

Il Vanilla Cafè, in zona Porta Genova, è un locale indicato in tutte le ore della giornata. Oltre al pranzo, il Vanilla Cafè di Milano è rinomato per il suo aperitivo, disponibile tutti i giorni. La location propone anche la cena, ma solo su prenotazione.

I Cinque Gradini

In viale Regina Giovanna 38, a due passi da Porta Venezia e nel centro della città di Milano, nasce un grazioso bistrot: I Cinque Gradini. All’interno di questo elegante bistrot, curato in ogni particolare, gusterete deliziosi e coloratissimi cocktail, per una serata davvero unica!

Osteria del Riccio

All’Osteria del Riccio di Sesto San Giovanni, ristorante e wine bar con enobottiglieria per vendita e degustazione, si spazia da una carta internazionale alla riproposizione delle tradizioni regionali italiane. Interessanti le promozioni (dall’apericena del venerdì al menù a base di un chilo di pesce).