Ristorante Soho Milano - Ristoranti Milano 

Soho

Via Tortona, 12 - 20144 Milano ( Zona Tortona )

Soho
SCRIVI UNA MAIL

Ristorante Soho Milano

Il ristorante Soho si trova a Milano, in Via Tortona 12.

La location prende il nome dal quartiere di Manhattan, a New York: una scelta fatta per la creatività che accomuna i gestori del ristorante di Via Tortona con lo spirito di questo quartiere di New York.

Il Soho di Milano è caratterizzato da un arredamento minimal e da un design d’avanguardia. La sala interna presenta delle piastrelle old style di colore nero, grigio e bianco che si intersecano tra loro per creare un’atmosfera tipicamente metropolitana. In totale il Soho ha a disposizione tra i 55 e i 70 posti a sedere, in base alle richieste dei clienti e alla sistemazione della sala.

La cucina propone un menù dal sapore internazionale: al ristorante Soho trovano spazio soprattutto le specialità a base di pesce, motivo per cui le proposte cambiano di giorno in giorno in base alle disponibilità del pescato. Si possono assaporare anche numerosi piatti fusion, e anche alcuni piatti speciali per vegetariani e per celiaci.
Tutti i piatti sono preparati con cura, per assicurare il massimo della qualità e freschezza a tutti i suoi ospiti.

Il ristorante Soho è aperto sei giorni su sette; la cucina è disponibile nel momento aperitivo e per la cena. Ogni domenica l’appuntamento fisso è con il brunch, nel tipico american style, proposto a soli 25,00 euro.

Il ristorante Soho di Milano è perfetto per gustare un pranzo o una cena di qualità in un ambiente davvero originale.


RISTORANTI SIMILI

Caminetti del Sempione
Caminetti del Sempione
Sempione,
Prenota Subito
Vietnamonamour
Vietnamonamour
Città Studi,
Prenota Subito
I 2 Fratelli
I 2 Fratelli
Maciachini,
Prenota Subito
Torna su