Ristorante Soho Milano - Ristoranti Milano 

Soho

Via Tortona, 12 - 20144 Milano ( Zona Tortona )

Soho
SCRIVI UNA MAIL

Ristorante Soho Milano

Il ristorante Soho si trova a Milano, in Via Tortona 12.

La location prende il nome dal quartiere di Manhattan, a New York: una scelta fatta per la creatività che accomuna i gestori del ristorante di Via Tortona con lo spirito di questo quartiere di New York.

Il Soho di Milano è caratterizzato da un arredamento minimal e da un design d’avanguardia. La sala interna presenta delle piastrelle old style di colore nero, grigio e bianco che si intersecano tra loro per creare un’atmosfera tipicamente metropolitana. In totale il Soho ha a disposizione tra i 55 e i 70 posti a sedere, in base alle richieste dei clienti e alla sistemazione della sala.

La cucina propone un menù dal sapore internazionale: al ristorante Soho trovano spazio soprattutto le specialità a base di pesce, motivo per cui le proposte cambiano di giorno in giorno in base alle disponibilità del pescato. Si possono assaporare anche numerosi piatti fusion, e anche alcuni piatti speciali per vegetariani e per celiaci.
Tutti i piatti sono preparati con cura, per assicurare il massimo della qualità e freschezza a tutti i suoi ospiti.

Il ristorante Soho è aperto sei giorni su sette; la cucina è disponibile nel momento aperitivo e per la cena. Ogni domenica l’appuntamento fisso è con il brunch, nel tipico american style, proposto a soli 25,00 euro.

Il ristorante Soho di Milano è perfetto per gustare un pranzo o una cena di qualità in un ambiente davvero originale.


RISTORANTI SIMILI

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Osteria Alla Conca
Navigli,
Prenota Subito
Il Tesoro
Il Tesoro
Milano Hinterland,Sesto San Giovanni,
Prenota Subito
Aquila d'Oro
Aquila d’Oro
Maciachini,Milano Città,
Prenota Subito
Torna su