Ristorante Spaccanapoli – Cucina mediterranea a Napoli

Il ristorante Spaccanapoli nasce a Milano, in Via Zanoli 19, nel lontano 1974.

La location presenta ben 3 sale distinte, arredate in modo caratteristico e con numerosi riferimenti alla bella Napoli, che possono ospitare fino a 200 posti a sedere.
Ma il ristorante Spaccanapoli non è soltanto il posto giusto per un pranzo o una cena in compagnia nelle serate di Milano, ma è anche una location adatta per l’organizzazione di banchetti e per festeggiare eventi speciali. Il ristorante, oltre alle già citate sale, dispone infatti di un ampio cortile esterno con altri 300 posti a sedere!

Nella carta dei menù troverete tutti i migliori piatti della cucina mediterranea, sia a base di carne che di pesce, con particolare attenzione per specialità della cucina siciliana! Ma Spaccanapoli di Milano è anche pizzeria, con più di 40 varietà di pizza cotta rigorosamente nel forno a legna e ottimi calzoni.

Ogni martedì inoltre il ristorante pizzeria Spaccanapoli propone un menù fisso di pesce (rigorosamente freschissimo) a prezzo agevolato!

Da oltre trent’anni il ristorante Spaccanapoli propone a Milano, nelle sue sale, le migliori pietanze della tradizione del Sud. Cosa aspetti? Provale anche tu!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Aputia

Il ristorante Aputia propone la tradizione culinaria siciliana a Milano. Situato nella zona adiacente Piazzale Loreto, porta a tavola un gradevole mix tra tradizione ed innovazione, per piatti dal sapore ricco e deciso.

Le Scimmiette

Le Scimmiette, ristorante in zona Ticinese, è specializzato nella preparazione delle pietanze a base di pesce e della cucina siciliana. Inoltre il pane, la pasta e i dolci sono tutti rigorosamente preparati in casa.

Horse Cafe

Pranzo e cena da Country Club all’ Horse Cafe’ Restaurant & Bar di viale Monte Nero 21 a Milano, dove a farla da padrone, oltre al cavallo, in un autentico tempio equestre, sono piatti e vini della tradizione regionale italiana con, fiore all’occhiello, le cucine altoatesina e siciliana.