Trattoria Arlati Milano Ristorante - Ristoranti Milano 

Trattoria Arlati

Via Alberto Nota, 47 - 20126 Milano ( Zona Bicocca )

Trattoria Arlati
SCRIVI UNA MAIL

02/84571125

328/5566665

Trattoria Arlati Milano

La Trattoria Arlati di Milano è un ristorante che si trova in Via Alberto Nota 47, in zona Bicocca.

Si tratta di un ristorante storico fondato intorno al 1930 da Luigi e Modesta Arlati. Nel corso degli anni la trattoria è stata sempre sotto la gestione della famiglia Arlati, per una tradizione che si tramanda di padre in figlio.

Trattoria Arlati di Milano è suddivisa in 4 sale interne, di cui una tavernetta con palco, oltre a uno spazio esterno, per un totale di circa 100 posti a sedere. Il ristorante vanta oggi una clientela sempre più ampia, che si pregia della presenza di manager e professori universitari, artisti, attori e cantanti.

La Trattoria Arlati di Milano propone i piatti della tradizione culinaria milanese e lombarda. La carta del menù del ristorante è ricca di antipasti, primi e secondi piatti, piatti unici, contorni, formaggi, dessert e frutta.
Vi segnaliamo Bresaola di punta d’anca con caprini al balsamico o Carpaccio di filetto di tonno affumicato con insalata e pomodorini tra gli antipasti; Gnocchi di patate fatti in casa al pomodoro e basilico o Risotto al salto alla milanese o Tortelli neri ripieni di gamberi al pomodoro e basilico tra i primi piatti; Cotoletta alla milanese o Osso buco alla milanese o Trancio di salmone bollito col suo contorno tra i secondi.

La Trattoria Arlati dispone inoltre di una sala enoteca, con le migliori etichette di vini regionali italiani e internazionali. La cucina del ristorante è aperta fino alle ore 22.30.

Alla Trattoria Arlati di Milano potrete gustare i migliori piatti della cucina milanese e lombarda!


RISTORANTI SIMILI

amarcord piada
Amarcord
Sempione,
Prenota Subito
Ci
Ci Restaurant
XXII Marzo,
Prenota Subito
13 Giugno
13 Giugno Via Goldoni
Porta Venezia,
Prenota Subito
Torna su