Trattoria Bertamè a Milano

Alle spalle di Piazzale Loreto nasce la Trattoria Bertamè, una nuova imperdibile meta per tutti gli amanti della buona cucina, da gustare immersi in un ambiente davvero originale!

La trattoria si trova in via Lomonaco 13/b ed offre un’esperienza gastronomica, ma non solo, da veri intenditori, capace di conquistare anche i palati più esigenti.

Due ampie sale interne ed un grazioso giardino sono gli spazi di cui dispone la trattoria Bertamè che, nel complesso, possono ospitare circa 90 persone.

L’interno del locale è allestito in modo particolare e l’arredamento scelto è semplice, anche se molto curato: colori dalle tonalità chiare impreziositi da dettagli nei toni caldi del legno, spaziosi tavoli in legno e acciaio, mattoncini a vista e, in rappresentanza della maggiore passione del titolare, quadri e dipinti che hanno come protagoniste macchine da urlo.

Qui, ognuno di voi potrà godersi un gustoso pasto in compagnia, che sia a pranzo o a cena, con amici, colleghi o con la propria dolce metà, per occasioni speciali o semplicemente per uscire un po’.

La Trattoria Bertamè, infatti, è conosciuta per la sua grande capacità di risultare il posto perfetto per ogni situazione e momento, grazie alla deliziosa location che offre, raffinata ed elegante e al tempo stesso accogliente, ma soprattutto per le ricette irresistibili che propone.

La cucina della trattoria ed il suo andamento sono affidati alle mani esperte dello chef Manuel che, durante i tanti e lunghi viaggi intrapresi nel corso della sua vita, ha potuto affinare la sua arte culinaria e oggi è in grado di regalare sapori nuovi, freschi e ricchi di gusto.

I migliori piatti della cucina tradizionale italiana vi aspettano sotto una nuova luce, rivisitati e modernizzati per conquistare il vostro palato: venite a provarli tutti, la Trattoria Bertamè è aperta tutti i giorni, sia a pranzo che a cena!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

L’Osteria di Lambrate

L’Osteria di Lambrate di Milano è aperta sei giorni su sette e propone, dal mezzogiorno passando per l’happy hour e fino alla cena, le migliori pietanze della cucina italiana, con menù modificato mensilmente a seconda della stagionalità dei prodotti.

Bacha

Al ristorante Bàcha, in zona Repubblica, sarà possibile gustare tutte le specialità composte con il baccalà, il pregiato merluzzo bianco sotto sale. Nel ricco menù troverete anche ottimi piatti della cucina mediterranea, sia di carne che di pesce.

Milleluci

Milleluci, in zona Porta Venezia, è una location stile anni ‘60/’80 dalla cucina tradizionale. Il posto giusto per bere un drink in compagnia o per gustarsi la cucina di un tempo, con lo sfondo musicale dei maggiori successi musicali italiani di sempre.