Trattoria del Carmine Milano - Ristoranti Milano 

Trattoria del Carmine

Piazza del Carmine, 1 - 20121 Milano ( Zona Brera )

ristorante_ristoranti_mi
SCRIVI UNA MAIL

Trattoria del Carmine

A Milano, nel cuore di zona Brera, si trova la Trattoria del Carmine di Piazza del Carmine 1.

Elegante e suggestivo ristorante con giardino, la Trattoria del Carmine si affaccia su una delle piazze più belle della città di Milano e propone piatti della cucina mediterranea e dell’antica tradizione milanese. Cucina classica ma non solo, la Trattoria del Carmine è anche un’ottima pizzeria con forno a legna.

Tra le specialità più richieste, solo per citarne alcune, vi sono il Classico risotto alla milanese, il Filetto al pepe verde, l’Ossobuco con risotto alla milanese, la Costoletta primavera con rucola e pomodorini ecc. E poi, come detto, la pizza in tutte le varietà più note e in varianti sperimentali. Il tutto è preparato dagli chef della Trattoria del Carmine con passione e professionalità, e con il solo utilizzo di materie prima di ottima qualità.

Per quanto riguarda la struttura, la trattoria di Piazza del Carmine 1 dispone di diverse sale in interno, per un totale di 70 coperti, dall’atmosfera sobria ma elegante, arredate in stile classico ed impreziosite da quadri a specchio e dalle migliori etichette di vini in esposizione; incantevole lo spazio all’aperto, in cui sono disponibili circa 120 posti a sedere durante la bella stagione.

Tra i servizi si segnala la possibilità di parcheggio presso il Foro Buonaparte, a soli 200 metri dal ristorante.

La Trattoria del Carmine di Milano è aperta sei giorni su sette, con riposo settimanale previsto per l’intera giornata di domenica.


RISTORANTI SIMILI

Blanco
Blanco
Buenos Aires,Milano Città,
Prenota Subito
all'origine
All’Origine
Porta Romana,
Prenota Subito
Pampas
Pampas
Sempione,
Prenota Subito
Torna su