Vesù – Eno & gastro a mo’ del Sud

Il Vesuvio? E’ sui Navigli. Atmosfere e sapori tipici campani al Ristorante Vesù, in via Vigevano 20, per deliziare il palato con il meglio del repertorio regionale della Campania… a Milano.

In un ambiente essenziale e rilassante, fra muri in pietra e il calore familiare del legno della più antiche trattorie regionali, al Vesù, aperto a pranzo e cena dal martedì alla domenica, la fanno ovviamente da padrone mozzarelle, burrate, casatielli e paste fatte a mano, verdure fresche di giornata ma anche specialità sfiziose come gli spaghetti con polpette al sugo, autentica griffe della cucina del confortevole locale campano.

In grado di accogliere fino a 35 clienti, disponibile per gruppi e piccole cerimonie, adatto alle famiglie con bambini (e aperto anche agli amici a quattro zampe), il Vesù abbina tradizione ed innovazione, con un tocco di romanticismo garantito dalla zona soppalcata perfetta per cenette a due.

Dotato di connessione wi-fi, con una cantina interessante e una carta decisamente alla portata di tutti, il Vesù regala sole, mare e… musica di Napoli e dintorni nel cuore della metropoli milanese.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

QPizza

QPizza è un ristorante pizzeria che propone a Milano la classica cucina campagna. Pizza tradizionale cotta nel forno a legna e preparata secondo il disciplinare STG, Specialità Tradizionale Garantita, e le migliori specialità tra cui carne e formaggi.

Donna Titina

In zona Sempione a Milano, il delizioso ristorante Donna Titina vi aspetta per regalarvi piatti dagli incredibili sapori, profumi e colori, che vi porteranno nelle assolate terre del Sud Italia anche se solo con la mente e per poco tempo.

Solo Pizza Cafe

Napoli è a Milano, o, meglio, in via Solari 6, al Solo pizza cafè, dove, a dispetto del nome, non c’è solo un forno a legna da sogno, ma anche trattoria e friggitoria per un tuffo nel Golfo senza lasciare la metropoli meneghina.