Wuji Fusion – Ristorante giapponese a Milano

Il Wuji Fusion è un ristorante giapponese di Milano, situato in Via Ambrogio Binda 25 a Milano, in zona Famagosta.

Particolarmente indicato per un pasto informale, il ristorante Wuji Fusion di Milano dispone di una sala unica con 50 coperti. Nero e bordò sono le tonalità predominanti della sala. Il classico stile minimale, ricorrente in tutti i ristoranti orientali della città, conferisce al Wuji Fusion un’atmosfera tranquilla e rilassata.
Situato nei pressi delle zone Romolo e Famagosta di Milano, il ristorante Wuji Fusion è facilmente raggiungibile sia utilizzando la propria auto che il servizio dei mezzi pubblici milanesi.

La cucina proposta sia a mezzogiorno che a cena è quella orientale, cinese e giapponese. Il menù è in formula dell’all you can eat, e grantisce la possibilità di gustare pesce alla griglia, maki o verdure … sashimi, fette di pesce crudo servito con riso bianco … e naturalmente buon sushi, a base di salmone, branzino, ricciola, gamberi e tanto altro ancora … tutto con la formula no stop a prezzo fisso.

Il Wuji Fusion è aperto sette giorni su sette, sia a mezzogiorno che a cena, con menù a prezzo fisso all you can eat.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Kyto

Il Kyto, ristorante in zona Ticinese, propone i migliori piatti della cucina giapponese, da gustare in un ambiente curato e tranquillo. La consueta formula all you can eat vi permetterà di mangiare quanto volete ad un prezzo bloccato.

Tsu Ba Me Kara

Il grazioso ristorante fusion Tsu Ba Me Kara vi da il benvenuto in via Tertulliano 32, a Milano. Una location semplice e curata, arredata in tipico stile orientale, dove diverse tonalità di colori scuri vi avvolgeranno per farvi assaporare piatti dal gusto ricco in totale tranquillità.

Jinzan

Il ristorante Jinzan è un orientale, con cucina giapponese e qualche piatto della cucina cinese, situato in Piazza 24 Maggio 8 a Milano. La formula proposta è quella tanto cara agli orientali dell’all you can eat.