Ristorante Yasuraghi Milano - Ristoranti Milano 

Yasuraghi

Corso Lodi, 11 - 20135 Milano ( Zona Lodi )

Yasuraghi
SCRIVI UNA MAIL

Ristorante Yasuraghi

Il ristorante Yasuraghi di Milano, in Corso Lodi 11, propone le pietanze della cucina giapponese e coreana.

Un ambiente elegante e accogliente, con due sale interne arredate in stile minimale, semplice ma piacevole. Il ristorante Yasuraghi di Milano ha a disposizione circa 65 posti a sedere per i suoi ospiti.

La cucina propone le specialità della cucina giapponese e coreana. La cucina giapponese è tra le più apprezzate a Milano: i piatti sono principalmente a base di riso, pesce fresco e verdure. Non mancano le varie creazioni a base di sushi e sashimi, oltre a primi piatti quali udon e soba, oppure pietanze di carne e tempura (verdure o pesce in pastella fritti).

Oltre alla già nota cucina giapponese, Yasuraghi di Corso Lodi propone anche i piatti della cucina coreana. Questa cucina ha molto in comune con la cucina giapponese e con la cucina cinese, a differenza dell’aggiunta abbondante delle spezie. Per la cucina coreana il pesce assume grande importanza e la carne, soprattutto quella bovina, non è da meno; però anche le verdure sono tra gli alimenti principali dell’alimentazione coreana.

La cucina del ristorante Yasuraghi rimane aperta fino alle ore 00.00.

Il ristorante Yasuraghi di Milano è adatto per una cena romantica o di gruppo, ma anche per festeggiare eventi e ricorrenze speciali, poiché propone sempre appuntamenti speciali per serate come San Valentino, Halloween o Capodanno a Milano.


RISTORANTI SIMILI

Pelledoca
Pelledoca
Forlanini,
Prenota Subito
imone
Imone
Stazione Centrale,
Prenota Subito
wan hao
Wan Hao
Stazione Centrale,
Prenota Subito
Torna su