Ristorante B-floor – Cucina tradizionale a Milano

Il ristorante B-floor di Milano si trova in Via Govone 42, in zona Sempione.

Con un ambiente molto spazioso, in grado di ospitare fino a 300 persone, il B-floor è composto da due sale interne, di cui una in taverna, dotata di palco per live music e maxischermo per le partite di calcio. La sala superiore è caratterizzata da muri bianchi e arredamento in legno, mentre la sala in taverna è più calda e riservata, con soffitto a volta e pareti scure. Anche il dehor esterno è decisamente spazioso.

La cucina del ristorante propone i piatti tradizionali della cucina italiana, con specialità sia di carne che di pesce. Fra le specialità si segnalano gli antipasti di mare e terra, le insalatone, primi piatti come le trofie con scampetti dell’adriatico e jullienne di zucchine e bucatini alla romana con cacio e pepe, carpacci di manzo e numerosi secondi piatti di carne e pesce. Oltre a tutto ciò, al ristorante B-Floor si può anche scegliere tra le diverse varietà di pizza proposte.

Il ristorante pizzeria B-floor è realmente un posto adatto per tutte le esigenze: l’offerta in cucina è vastissima, e la location è ideale per l’organizzazione di cene aziendali, matrimoni, compleanni e feste private di vario genere.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Hosteria della Musica

Al vicolo Fiori numero 2, immerso nella zona di Brera, a Milano, sorge l'Hosteria della Musica, luogo che diventerà la nuova meta prediletta da ogni amante dello svago. Qui, infatti, i piaceri della cucina di qualità si sposano con quelli dati dalla buona musica!

Sorsi e Morsi

Sorsi e Morsi è enoteca, winebar e ristorante di Milano situato in zona Solari. Il posto giusto per chi vuole gustare un piatto della cucina nostrana in abbinamento con vini di alta qualità attentamente selezionati.

Galleria 10

Galleria 10 è un ristorante di zona Porta Romana a Milano che propone cucina mediterranea e italiana con specialità sia di terra che di mare. Un ristorante che periodicamente ospita le opere di artisti noti o emergenti.