Ristorante Compagnia Generale dei Viaggiatori Naviganti e Sognatori a Milano

Compagnia Generale dei Viaggiatori Naviganti e Sognatori è un ristorante di Milano situato in Via Pasquale Sottocorno 27.

Location storica di Milano, è nata nel 1985 come club velico e si è trasformata nel corso degli anni in trattoria tipica giapponese.

Oggi la Compagnia Generale dei Viaggiatori Naviganti e Sognatori propone una cucina innovativa creata con materie prime di altissima qualità e curata in ogni dettaglio: le specialità in menù sono quelle fusion e giapponesi con piatti, come detto, sia tradizionali che rivisti in chiave moderna. Sushi, sashimi e tempura tra le specialità giapponesei, pesce marinato per le specialità ceviche, e tante elaborazioni fusion all’orientale.

Il ristorante, dall’atmosfera certamente suggestiva, tra luci soffuse e tavoli con sedute tatami, dispone di spazio per 40 posti a sedere. Insomma un ristornate, il Compagnia Generale dei Viaggiatori Naviganti e Sognatori, che si presenta come singolare, intimo ed accogliente, tutto omaggio al Giappone più autentico.

Aperto esclusivamente a cena (martedì chiuso), il ristorante offre la possibilità di ordinare dal menù alla carta, mentre solo su prenotazione e per gruppi c’è la possibilità di aperitivo.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Shatush

Il ristorante Shatush, in Via Vittor Pisani 6, è nato dalla collaborazione dei noti ristoranti Giannino e Qor. In una distinta location potrete gustare il sushi e le migliori specialità fusion a pranzo, a cena e nel momento aperitivo.

Y-Not

Y-Not Urtban Sushi è un ristorante situato in zona Brera a Milano. Una cucina più unica che rara, con un menù ricco di specialità giapponesi con influenza e tocchi brasiliani.

Miyama

Miyama, ristorante di Milano, offre la possibilità a tutti i suoi ospiti di gustare i migliori piatti della cucina giapponese, in un’ambientazione da sogno, ricreata con cura nelle due sale interne e nel giardinetto esterno.