Ristorante Convivium – Cucina tradizionale a Milano

Il ristorante pizzeria Convivium si trova a Milano in Via Ponte Vetero 21, nel quartiere Brera.

Un ristorante con oltre 25 anni di storia, arredato elegantemente e con circa 110 posti a sedere a disposizione dei clienti. Subito dopo l’ingresso, a vista, troverete il banco degli antipasti, ricco di prelibatezze dai mille colori e mille sapori.

Al ristorante Convivium potrete gustare tutti i sapori della cucina tradizionale italiana, con piatti di mare e di terra che si affiancano alla pizza.
Solo per citare alcuni di questi piatti, il Convivium propone pesce spada affumicato con insalata novella o pappardelle al curry con straccetti di carne, o specialità di carne come fiorentina, chianina e tanto altro. Potrete trovare tutte le pietanze tipiche della cucina regionale italiana, preparate in modo classico ma con un briciolo di sperimentazione.

Assolutamente consigliati anche i dolci, che sono preparati direttamente in casa. La cucina del ristorante è aperta fino alle ore 01.00. Nota di merito per il servizio, sempre puntuale, professionale e certamente gradevole. Il Convivium è aperto sette giorni su sette.

Il ristorante Convivium è la location ideale per una pausa pranzo di qualità, ma anche per cene romantiche o di gruppo.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Grazie Pizza

In Via Negroli a Milano, quartiere Città Studi, si trova il ristorante pizzeria Grazie Pizza. Cucina che propone piatti di terra e di mare, che si distingue per l’ottima pizza cotta nel forno a legna, affidato alle mani sapienti del campione europeo in materia.

Dal Pugliese

Il ristorante Dal Pugliese, in zona Ripamonti, è una location accogliente aperta sette giorni su sette. Propone la cucina tradizionale italiana, con particolare attenzione verso i piatti tipici pugliesi e le specialità sia di carne che di pesce.

Perse

Il ristorante Persé di Milano si trova in Zona Sempione: gusto mediterraneo reinterpretato in chiave originale dallo chef, per un mix capace di soddisfare tutti i palati, anche i più esigenti.