Ristorante Da Hua – Cucina giapponese a Milano

Il ristorante cinese e giapponese Da Hua si trova a Rozzano in Viale Lombardia 63-67.

A pochi passi da Milano, un ristorante che propone un menù all you can eat, in cui troverete piatti di pesce fresco, come sushi, sashimi, maki, ma anche tempura, carne, insalate, riso, pasta e molto altro ancora. Da buon giapponese che si rispetti, nota di merito va fatta al sushi, davvero di ottimo livello grazie all’utilizzo di ingredienti di qualità come il riso giapponese e alghe, pesce e verdura di provenienza italiana.

In poche parole un ristorante in cui sia gli amanti della cucina giapponese sia gli amanti della cucina cinese resteranno soddisfatti!

Detto della cucina, ecco che l’ambiente si presenta elegante e molto accogliente: il ristorante Da Hua di Rozzano si snoda infatti sullo spazio di una sala singola, con 50 coperti, arredata in stile minimale ma allo stesso tempo elegante.

Il tutto è sempre condito da una piacevole e rilassante musica di sottofondo!

Il menù del Da Hua è proposto, come detto, in formula all you can eat (disponibile a pranzo e a cena sette giorni su sette), e il personale gentile e professionale è sempre pronto ad un’accoglienza impeccabile.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Edo Gallarate

In Via Varese 60 a Gallarate potrete sperimentare, con la ormai famosa formula All you can eat, la deliziosa cucina asiatica del ristorante cinese e giapponese Edo, dedicata a tutti gli amanti dell’Oriente.

Kanji Light

Nella giovane e modaiola zona di Moscova, si trova il grazioso ristorante Kanji Light! Immersi in un ambiente speciale, caldo ed accogliente, potrete assaporare, senza limiti, i migliori piatti della cucina orientale, riproduzioni fedeli delle ricette cinesi e giapponesi.

Dao Sushi

Il Dao Sushi si trova a Milano nella zona adiacente Viale Umbria. All you can eat orientale per gustare le prelibatezze di mare e non solo della cucina giapponese e cinese.