Ristorante Kaiyou – All you can eat Milano

Il ristorante Kaiyou di Milano si trova in Viale Col di Lana 14.

La location è molto accogliente, con due sale interne in grado di ospitare fino a 50 coperti. Arredamento fusion e luci soffuse caratterizzano gli interni del Kaiyou di Milano.

Il menù del ristorante propone ai suoi ospiti tutti i migliori piatti dell’antica tradizione giapponese, quali ad esempio tempura, sushi, sashimi e teppanyaki e tanti altri, con la consolidata formula all you can eat, che vi permetterà di mangiare tutto ciò che vorrete al costo bloccato di una sola portata.
Il ristorante Kaiyou propone esclusivamente cibi freschissimi e di ottima qualità. I metodi di preparazione sono sani e dietetici, per riuscire a conservare, anche in Italia, i più autentici sapori della tradizione giapponese.

A pranzo, oltre alla formula all you can eat, sono disponibili quattro differenti “menù mezzogiorno” a prezzo fisso: il sushi teisyoku, il sashimi teisyoku, il chirashi sushi ed il maki misto. A sera, invece, potrete divertirvi a comporre il vostro menù No-Stop scegliendo tra antipasti, nighiri, gunkan, hosso maki, fresh roll, temaki, uramaki, sushi misto, sashimi, sunomono, agemono, riso e spaghetti giapponesi, yakitori e tanto altro (pranzo 15,00 €; cena 22,80 €; menù no stop bevande escluse).

Per accompagnare queste delizie avrete la possibilità di scegliere tra bevande giapponesi e vini bianchi italiani (provenienti dal Trentino, Friuli, Piemonte e Campania). La cucina del ristorante rimane aperta fino alle ore 23.30.

Kaiyou di Milano: uno dei ristoranti giapponesi più raffinati della città.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Udo

Il ristorante Udo si trova in Piazzale Antonio Cantore 3, nella famosa zona di Porta Genova. Immersi in una location allestita in modo elegante e sofisticato, che richiama lo stile orientale, gusterete deliziose riproduzioni delle ricette della cucina cinese e giapponese, senza alcun limite.

Arigato

Il ristorante Arigatò apre le sue porte in via Friuli 2, nella zona di Porta Romana. Questo si distingue da tutti gli all you can eat della città, per la sua eleganza, la sua originalità e l'alta qualità della sua cucina orientale.

Shang Jing

Alle spalle di Corso XXII Marzo, precisamente in via C. Arconati 20, sorge un nuovo e grazioso ristorante di cucina fusion: Shang Jing. Qui, tutti gli amanti della cucina orientale, potranno assaporare ottime ricette della cucina cinese e giapponese, con la formula all you can eat!