Kobe – Ristorante giapponese a Milano

Il ristorante Kobe si trova a Milano in Via Pisanello 26.

Il ristorante ha a disposizione circa 90 posti a sedere, in un ambiente molto intimo e accogliente. Gli interni del Kobe si suddividono in due sale distinte, arredate nel caratteristico stile etnico orientale, con elementi ricorrenti come il bambù e le larghe vetrate, e con la cucina a vista.

La cucina del ristorante propone piatti della tradizione italiana e piatti della cucina giapponese. Oltre al sushi, presente nelle versioni sushi misto, sashimi, maki, nighiri, al Kobe si possono gustare carpacci di salmone, branzino o tonno, antipasti con tartare di tonno o salmone, edamame (fagiolini di soia), gyoza (ravioli di carne).

Nel menù italiano vi segnaliamo i ravioli alla bolognese, gli gnocchi noci e zola e le bavette allo scoglio tra i primi (tutti piatti composti con pasta fresca), e i secondi, principalmente a base di carne, serviti in differenti varietà.

Inoltre ogni giorno dalle ore 18.00 alle ore 20.30, il Kobe di Milano organizza uno speciale aperitivo, , che comprende sushi misto, zuppa di miso, vino e caffè; per cena, grande offerta all you can eat, mangi tutto ciò che vuoi ad un prezzo bloccato (pranzo 10,00 €; cena 18,00 €).

Il ristorante Kobe di Milano è il posto giusto per la vostra cena!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Pepe Verde

Il ristorante Pepe Verde di Milano è adatto per tutte le esigenze! Specializzato nella preparazione di piatti a base di carne e pesce alla griglia, Pepe Verde propone diversi menù a prezzo fisso, oltre alla formula giropizza.

Il Salto

Il Salto di Milano è un ristorante con un’offerta completa che va dagli antipasti ai secondi di carne e pesce. Il Salto propone inoltre all you can eat a prezzo fisso, con pietanze italiane e giapponesi.

Wan Hao

Il Wan-Hao di Via Fara 12 è un ristorante giapponese molto curato. Tutti i 140 piatti presenti nella carta del menù si possono ordinare con la formula all you can eat, ormai consueta nei ristoranti giapponesi di Milano.