Metropolis Cafè Milano

AGOSTO: chiuso dal 15 al 17

Il ristorante Metropolis Cafè di Milano si trova in via Vittor Pisani 5, in zona Repubblica.

Il Metropolis si propone sulla scena di Milano come un “caffè metropolitano”, raffinato, intimo e accogliente. La location è aperta tutti i giorni della settimana, a tutte le ore, con un ampio ventaglio di offerte in grado di soddisfare tutte le esigenze dei propri ospiti.

Il ristorante Metropolis Cafè infatti è una location ideale per la colazione, per un pranzo di lavoro, per il brunch domenicale, l’aperitivo, per sorseggiare un buon cocktail la sera e per la cena.
Proprio in merito a quest’ultimo appuntamento, quello della cena, vale spendere due parole in più: il Metropolis di Milano infatti è un raffinato ristorante, dove tutte le sere potrete cenare scegliendo dal menù alla carta tra le numerose pietanze di cucina tradizionale a base di carne e pesce.
Come poi non segnalarvi il brunch domenicale del Metropolis di Milano, davvero ricco e gustoso.

Se siete alla ricerca quindi di un locale intimo e accogliente per un appuntamento galante o semplicemente desiderate trascorrere una serata diversa dal solito, non perdete l’occasione di fare un salto al Metropolis!

Metropolis Cafè di Milano è un locale in grado di soddisfare sempre al meglio le esigenze dei propri clienti.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Kilometrozero

Il Kilometrozero, ristorante in zona Piola, propone una cucina semplice e genuina, con un menù dinamico, che varia in base alla disponibilità dei prodotti freschi di stagione, con un’attenzione particolare alla qualità degli ingredienti.

Hosteria de la Busecca

Tutte le migliori pietanze della cucina milanese vi aspettano all’Hosteria de la Busecca di Settimo Milanese. Tradizione culinaria meneghina e ambiente accogliente sono le carte vincenti di questo locale situato lontano dai clamori cittadini.

Perse

Il ristorante Persé di Milano si trova in Zona Sempione: gusto mediterraneo reinterpretato in chiave originale dallo chef, per un mix capace di soddisfare tutti i palati, anche i più esigenti.