Ristorante Nara – Ristorante giapponese a Milano

Il ristorante Nara di Milano si trova in Via Felice Casati 25. Propone la cucina giapponese e cinese con la formula all you can eat.

Situato nella zona di Repubblica, il ristorante giapponese mette a disposizione dei suoi ospiti ben 100 posti a sedere.

Il ristorante Nara di Milano vi propone l’autentica cucina giapponese! Potrete gustare dell’ottimo sushi, sashimi e tempura di verdure, sapientemente preparati dai cuochi, ma non solo: sono davvero tanti i piatti da provare, come ad esempio gli spaghetti giapponesi, gli spiedini di gamberi e il pesce alla griglia, sempre freschissimo. Ma anche ottime zuppe, e tanto altro!

I piatti sono sempre presentati in modo originale e accattivante, per una cena, ma anche un pranzo, di grande effetto! E per concludere in bellezza, al ristorante Nara di Milano troverete anche un vasto assortimento di dessert per conclude in bellezza il vostro pasto.

Il ristorante giapponese di Via Casati offre un menù a prezzo fisso con la formula “All you can eat” (12,00 € a pranzo e 18,00 € a cena): mangia ciò che vuoi e quanto vuoi!

Il ristorante Nara di Milano è in grado di accontentare i gusti di tutti: prova anche tu l’all you can eat di Via Casati!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Hiro

In via Ripamonti 13 nasce Hiro, il ristorante che conquisterà il palato di ogni vero amante della cucina orientale e che diventerà la nuova oasi di piacere per i sensi di tutti loro: ricche ed originali specialità cinesi e giapponesi, tutte da provare e da gustare!

Minami

In zona Stazione Centrale a Milano, il ristorante cinese e giapponese Minami offre una tradizionale cucina orientale, gustosa e di eccellente qualità, da gustare con menù fissi a pranzo e senza limiti con formula all you can eat a cena.

Jinzan

Il ristorante Jinzan è un orientale, con cucina giapponese e qualche piatto della cucina cinese, situato in Piazza 24 Maggio 8 a Milano. La formula proposta è quella tanto cara agli orientali dell’all you can eat.