Ristorante Nuvò – Ristorante di carne a Milano

AGOSTO: chiusura dal 10 al 24

Il ristorante Nuvò di Milano si trova in Via Domenico Cirillo 1, in un ambiente intimo e accogliente.

Il locale è molto curato e arredato sulle tendenze dello stile minimal, con tavoli e sedie in rovere naturale e diversi accessori di design e d’epoca.

La cucina del ristorante Nuvò è davvero gustosa: è di tipo prevalentemente mediterranea, con dei tocchi “americani”. Tra le specialità della casa le pizze, molto croccanti e preparate con ingredienti naturali. Assolutamente da provare la pizza con farina di Kamut, così come la farinata o la farinata farcita.

Anche la carne ha un sapore particolare, davvero ottimo. Specialità la carne di filetto e l’hamburger, davvero squisito! Inoltre lo chef del ristorante Nuvò di Milano cura in modo particolare la presentazione dei piatti, rendendoli dei piccoli capolavori artistici. Assolutamente da provare anche i dolci fatti in casa.

Il Nuvò è specializzato per accogliere feste per bimbi al pomeriggio; la domenica si segnala l’appuntamento con il brunch al piatto, proposto dalle ore 12.00 alle ore 15.00.

Il ristorante Nuvò di Milano, in zona Sempione, è il locale perfetto se desiderate assaporare una cucina mediterranea di qualità.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Gennarino

Gennarino, un nuovo ristorante napoletano, apre in Via Cadolini 19 a Milano. Provate la sua speciale cucina partenopea, rimarrete piacevolmente sorpresi dai meravigliosi piatti di pesce e dalla sua fantastica pizza.

Il Clubino

Il Clubino, ristorante di Basiglio a Milano 3, è un locale raffinato, con una splendida terrazza con vista sul lago. La cucina propone le migliori specialità della cucina tradizionale italiana, con piatti a base di carne, pesce e vegetariani.

Anna e leo

Anna e Leo, una griffe importante, da quasi 25 anni a Milano, ora in piena Zona Lambrate, in via Conte Rosso, pizzeria con forno a legna incastonato in un delizioso giardino coperto aperto tutto l’anno, ma anche cucina a base di carne e pesce per uno spicchio di Napoli all’ombra della Madonnina.